Iscriviti

Giusy Ferreri

CantanteCantante

Raggiunto il secondo posto alla prima edizione di X Factor, Giusy Ferreri si è subito fatta notare per il suo timbro forte e deciso. "Non ti scordar mai di me" ha venduto oltre 300 mila copie vendute. Tanti i successi, fra cui anche "Novembre" e "Stai fermo lì"

Musica
5
0
Giusy Ferreri, l'omaggio ad Aretha Franklin che non è piaciuto ai fan: è polemica sul web
Giusy Ferreri ha omaggiato Aretha Franklin nel corso di un recente concerto, ma la performance ha suscitato l'indignazione di parte dei fan: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Giusy Ferreri
Gossip
7
0
Giusy Ferreri, foto con la figlia Beatrice dopo un anno dal parto: "Il mio incantevole amore"
Giusy Ferreri, la popolare cantante italiana, ha pubblicato recentemente uno scatto inedito che la ritrae al fianco della figlia Beatrice, avuta circa un anno fa: ecco le sue dolcissime parole.
Tiziana Terranova
Giusy Ferreri
Gossip
8
0
Cristiano Malgioglio critica pesantemente i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci
Cristiano Malgioglio, intervistato dalla rivista Rolling Stone, ha voluto dire la sua e criticare i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci, svelando anche alcuni retroscena sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.
Fabri Fibra   Giusy Ferreri   Grande Fratello    
Televisione
3
0
Amici 17: i nuovi prof di canto sono Giusy Ferreri e Paola Turci, mentre Peparini saluta il programma
La rivoluzione di Amici 17 fatta da Maria De Filippi sta continuando: infatti entreranno due nuovi giudici all'interno del programma, e le sorprese sembrano non essere finite qui.
Emanuele Novizio
Giusy Ferreri   Amici di Maria De Filippi   Talent Show
Gossip Musica
11
0
Giusy Ferreri ha partorito: è nata Beatrice
E' di queste ultime ore la notizia che la cantante Giusy Ferreri ha dato alla luce la sua primogenita, una bambina di nome Beatrice. Ecco le dichiarazioni della cantante palermitana.
Ivana Currao
Giusy Ferreri
Musica
20
0
“Partiti adesso” di Giusy Ferreri è la canzone più diffusa dalle radio
Giusy Ferreri sta primeggiando su tutti i passaggi radiofonici, tanto da permettere al suo brano "Partiti adesso" di essere definito come l'unico ed intramontabile tormentone di questa estate interamente "made in Italy".
Gaetano La Rocca
Giusy Ferreri   Radio
Gossip Musica
13
3
Maternità per Giusy Ferreri, annullato il Tour 2017
Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, Girotondo, Giusy Ferreri ha annunciato di essere in dolce attesa e che il parto è previsto per settembre. E' stato ufficializzato l'annullamento del Tour 2017. Ecco come chiedere il rimborso.
Giovanni Rosato
Giusy Ferreri
Musica Televisione
9
0
Sanremo 2017: ecco i primi nomi dei concorrenti in gara
Il Festival di Sanremo, giunto alla sua 67a edizione, andrà in onda dal 7 all'11 Febbraio 2017, su Rai Uno e sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti, volto noto della televisione.
Ivana Currao
Anna Tatangelo   Bianca Atzei   Clementino      
Musica
8
0
Giusy Ferreri al Cous Cous Fest
Salvatore Rallo
Giusy Ferreri   Couscous