Iscriviti

Anna Oxa

CantanteCantante

Anna Hoxha, in arte Anna Oxa, è una delle voci italiane più potenti. Il suo esordio è avvenuto con brani come "Un'emozione da poco", "Tutti i brividi del mondo" e "Ti lascerò", segnando un pezzo di storia della musica del Bel Paese

Televisione
0
0
Festival di Sanremo, Fedez attacca Anna Oxa: "È stata molto maleducata, deve avere rispetto per le persone che lavorano"
Durante una diretta social con la pagina Instagram "Trash Italiano" Fedez, protagonista di un featuring con gli Articolo 31, lancia una dura accusa nei confronti di Anna Oxa.
Emanuele Novizio
Anna Oxa   Fedez   Sanremo  
Televisione
3
0
Anna Oxa torna a casa al Festival di Sanremo 2023
L'annuncio di Anna Oxa in gara al prossimo Festival di Sanremo è stato il colpo grosso che Amadeus ha avuto in serbo per la prossima edizione della kermesse canora. Ripercorriamo insieme le tante partecipazioni in gara dell'artista.
Giovanni Rosato
Anna Oxa   Sanremo   Festival di Sanremo
Televisione
3
0
GF Vip, i primi cinque concorrenti confermati: ma Alfonso Signorini sogna Anna Oxa
Secondo le ultime indiscrezioni tra i cinque concorrenti certi della prossima edizione del "Grande Fratello Vip" non è presente Giovanni Ciacci, che era stato dato praticamente per certo nelle scorse settimane.
Emanuele Novizio
Anna Oxa   Alfonso Signorini   Grande Fratello
Gossip Televisione
3
0
Gabriel Garko e Anna Oxa smentiscono la loro partecipazione al "GF Vip"
Gabriel Garko e Anna Oxa, rispondendo agli ultimi gossip su una possibile partecipazione al "Grande Fratello Vip", smentiscono di far parte della prossima edizione del reality.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko   Anna Oxa   Grande Fratello  
Televisione
3
0
GF Vip, Alfonso Signorini prova ad ingaggiare tre nomi importanti per il cast
Santo Pirrotta, intervistato nella trasmissione "Ogni mattina" condotta da Adriana Volpe, rivela che Alfonso Signorini starebbe contattando dei nomi molto importanti per il reality show.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko   Anna Oxa   Alfonso Signorini    
Musica
12
0
Anna Oxa: concerti annullati e riposo forzato
Anna Oxa, soffre di laringotracheite virale. Annullato il concerto di ieri sera ad Anzio, riposo forzato per un'intera settimana. Sul palco il prossimo 28 agosto.
Marilena Carraro
Anna Oxa
Televisione
1
0
Amici 15: anna Oxa tra i giudici insieme a Morgan
Siamo arrivati alla 15a edizione di 'Amici', il programma di Canale 5 tanto amato dai giovani e non, che - sotto la conduzione di Maria De Filippi - sta scegliendo il cast di quest'anno. Tra i nomi illustri del panorama artistico italiano, troviamo anche Anna Oxa.
Leonardo Bianchi
Anna Oxa   Morgan   Maria De Filippi      
Gossip Televisione
0
0
Anna Oxa accusa Valerio Scanu di farsi pubblicità con il suo nome
Pare proprio che il cantante abbia guai in vista: Valerio Scanu è stato criticato da Anna Oxa per la sua imitazione. Il cantante ha fatto però un'imitazione più che perfetta, ma nonostante ciò non è piaciuta alla Oxa, che chiede giustizia
Daniela Ricupati
Anna Oxa   Valerio Scanu   Tale e Quale Show
Gossip
0
0
Silvia Toffanin intervista Anna Oxa a Verissimo ma è subito scintilla
L'intervista che Silvia Toffanin ha fatto ad Anna Oxa a "Verissimo" non è stata di quelle da ricordare. La cantante ha messo in difficoltà la conduttrice con le sue risposte evasive e alla fine Silvia si è arresa dichiarandolo apertamente
Giacoma Chimenti
Anna Oxa   Silvia Toffanin   Verissimo  
0
0
Anna Oxa vittima di stalking
Anna Oxa denuncia sul web di essere vittima di stalking. Lo sfogo della cantante è dovuto all'esasperazione per non aver ricevuto protezione dopo aver denunciato, con tanto di prove, la minacce subite
Daniela Ricupati
Anna Oxa
Mostra altri