Iscriviti

Nina Dobrev

AttriceAttrice

Nina Dobrev è un'attrice bulgara, nota al grande pubblico per i ruoli interpretati in “The American Mall” e in “The Vampire Diaries”. Tanti i riconoscimenti ottenuti ed il seguito di fans e follower sui social network, anche per le sue vicende personali

Gossip
6
0
Nina Dobrev e Shaun White, possibile nuova coppia
L'attrice Nina Dobrev, dopo la fine della sua relazione con Grant Mellon, avrebbe un nuovo fidanzato, il campione statunitense di snowboard Shaun White.
Antonella Cappetta
Nina Dobrev
Gossip Televisione
9
0
Nina Dobrev spiega perché ha abbandonato "The Vampire Diaries"
L'attrice bulgara ha seguito l'intuizione a lasciare un vecchio costume che l'avrebbe vista per sempre un'adolescente vampira. Con soddisfazione ha appena finito di girare il film: Flatliners.
Marilena Carraro
Nina Dobrev   The Vampire Diaries
Cinema Gossip
20
0
Nina Dobrev e Orlando Bloom: amici o fidanzati?
Risale al 2014 l'ultima voce di corridoio che li voleva legati sentimentalmente, più di due semplici amici come si sono sempre definiti. Dopo tre anni eccoli di nuovo insieme: single e, a quanto pare, riavvicinati.
Marta Lorenzon
Nina Dobrev   Orlando Bloom   Talent Show
Gossip Natura e Animali
10
0
Lutto per Nina Dobrev: ecco il post che ha fatto commuovere il web
Nina Dobrev rompe il silenzio e con un post strappalacrime avvisa i fans della morte della sua gatta, con cui ha condiviso 18 anni di vita e molti viaggi.
Marta Lorenzon
Nina Dobrev   Instagram
Gossip
10
0
Nina Dobrev triste sui social network. Che cos'è successo?
I fan dell'attrice e modella bulgara hanno invaso i social con i loro messaggi di supporto a Nina Dobrev dopo il messaggio lasciato sul suo social di fiducia.
Marta Lorenzon
Nina Dobrev
Bellezza
18
0
Ecco il segreto della pelle perfetta di Nina Dobrev
La bella Nina Dobrev inizia a prenderci gusto con le dirette Instagram ed è proprio così che tramite uno dei suoi ultimi post ha svelato il segreto della sua pelle perfetta
Marta Lorenzon
Nina Dobrev   Corpo e pelle
Televisione
14
0
I due finali alternativi di The Vampire Diaries
Se Nina Dobrev fosse tornata prima sul set o se non se ne fosse andata, il finale di questa serie tanto discussa negli ultimi giorni, avrebbe visto due storie diverse.
Marta Lorenzon
Nina Dobrev   The Vampire Diaries
Televisione
11
0
Come finisce "The Vampire Diaries"? Ecco cosa accade nel finale
Dopo otto stagioni è appena finito il popolare telefilm "The Vampire Diaries", incentrato sulle vicende dei due fratelli vampiri Stefan e Damon, entrambi innamorati di Elena. E' appena andato in onda l'ultimo episodio della serie, ecco come finisce lo show.
Anna Santini
Ian Somerhalder   Nina Dobrev   The Vampire Diaries  
Televisione
15
0
Nina Dobrev annuncia il suo ritorno in "The Vampire Diaries"
L'attrice Nina Dobrev annuncia ai fan con un post su Twitter il suo ritorno sul set della famosa serie televisiva The Vampire Diaries per girare l'episodio che metterà fine al mondo sovrannaturale di Mystic Falls
Venera Licciardello
Nina Dobrev   The Vampire Diaries   Serie tv
Televisione
0
0
The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare. Il ritorno di Elena?
A The Vampire Diaries presto potremmo rivedere la bella Elena. L'attrice Nina Dobrev, infatti, ha dichiarato di stare seriamente pensando ad un possibile ritorno sul set. Fan in fibrillazione
Valentina Angelo
Nina Dobrev   The Vampire Diaries
Mostra altri