Iscriviti

Maria Grazia Cucinotta

AttriceAttrice

Bellezza mediterranea e grande talento di attrice, Maria Grazia Cucinotta inizia la sua carriera giovanissima ma nel corso del tempo è diventata una vera icona del cinema italiano, molto amata anche all'estero

Gossip
3
0
Maria Grazia Cucinotta sui no-vax: "Sono vaccinata, ma esiste la libertà di scelta. Questa è una guerra che non fa bene"
In una recente intervista rilasciata al sito de "Il Giornale", Maria Grazia Cucinotta parla della sua carriera d'attrice ma anche della nostra attualità.
Emanuele Novizio
Maria Grazia Cucinotta
Gossip
8
0
Maria Grazia Cucinotta: “In passato sono stata aggredita da uno sconosciuto”
Con un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, Maria Grazia Cucinotta parla del suo nuovo libro “Vite senza paure” e di quella volta che a 20 anni venne aggredita da uno sconosciuto nell’androne di un palazzo a Parigi.
Antonio Sorice
Maria Grazia Cucinotta
Gossip
10
0
Maria Grazia Cucinotta in ospedale per un malore
L'ex miss Italia, Maria Grazia Cucinotta , si è sentita male prima di andare in scena con "Figlie di Eva", presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. Portata all'ospedale lo staff assicura che non c'è nulla di grave.
Marilena Carraro
Maria Grazia Cucinotta
Televisione
4
0
Vieni da me, Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo: "Per me rimane un'amica"
L'attrice siciliana ha colto l'occasione per rispondere a Nathalie Caldonazzo che, recentemente, in un'intervista ha rivelato che non reputa Maria Grazia Cucinotta "sua amica".
Gaetano Perrotta
Maria Grazia Cucinotta   Caterina Balivo   Rai  
Televisione
4
0
Maria Grazia Cucinotta nuova testimonial di Uliveto: viene criticata per i suoi interventi chirurgici
L'attrice siciliana è la nuova testimonial di "Uliveto", in coppia con l'ex calciatore Alessandro Del Piero. Sui social sono arrivate delle pesanti critiche nei confronti di Maria Grazia Cucinotta.
Gaetano Perrotta
Maria Grazia Cucinotta
Gossip
14
0
Maria Grazia Cucinotta e l'odissea mediatica di Pamela Prati: adesso parla lei
Ospite di Eleonora Daniele nella trasmissione di Rai 1 "Storie Italiane", l'attrice Maria Grazia Cucinotta ha espresso il suo punto di vista sull'odissea mediatica che ha investito la sua amica Pamela Prati.
Gloria La Barbera
Maria Grazia Cucinotta   Pamela Prati
Gossip
10
1
Maria Grazia Cucinotta: "Molestie? Basta dire no!"
Maria Grazia Cucinotta, intervistata nel programma radiofonico "I Lunatici", rivela la sua opinione sul tema delle molestie nel mondo dello spettacolo.
Ivana Currao
Maria Grazia Cucinotta
Gossip
13
0
Maria Grazia Cucinotta: “Per 10 anni ho provato ad avere un altro figlio”
In un’intervista apparsa sul settimanale Gente, Maria Grazia Cucinotta ha confessato alcuni retroscena della sua vita privata. L’attrice che ha da poco spento 50 candeline, non ha nascosto di aver a lungo cercato di aver un secondo figlio.
Antonio Sorice
Maria Grazia Cucinotta
Televisione
11
0
Fabio Fazio: basterà la preghiera contro il malocchio per restare alla RAI?
Durante l'intervista a Maria Grazia Cucinotta, siciliana doc, chiede una preghiera in dialetto siciliano contro il malocchio per la RAI. E' evidente la tensione tra il conduttore televisivo e la RAI.
Marilena Carraro
Maria Grazia Cucinotta   Fabio Fazio   Rai    
Gossip
11
0
Maria Grazia Cucinotta: "Grazie a mia figlia che mi aiuta a lottare"!
Maria Grazia Cucinotta, attrice impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, parla dell'associazione "Io non mi arrendo", della quale lei è "il soldato in prima fila". La sua forza è la figlia Giulia.
Sonia Verardo
Maria Grazia Cucinotta
Mostra altri