Iscriviti

Nicolas Cage

AttoreAttore

Attore e produttore cinematografico statunitense, Nicolas Cage ha al suo attivo oltre 70 film, alcuni dei quali famosi in tutto il mondo. Ha vinto un Oscar come miglior attore per la sua interpretazione nel film “Via da Las Vegas” all'età di 32 anni

Cinema Gossip
2
0
Intervista a Nicolas Cage: "Ho visto volti nell'oscurità, sentendo le vibrazioni vitali di mia madre"
L'attore afferma di avere ricordi e sensazioni pre-natali, e di aver visto misteriose figure, trasformando una semplice intervista di cinema in un'insolita discussione filosofica, con il presentatore del The Late Show di Stephen Colbert.
Teo Sebbas
Nicolas Cage   Le Vibrazioni
Arte
0
1
Nicolas Kim Coppola, in arte Nicolas Cage
Marcella Chimenti
Nicolas Cage   Disegno a mano
Cinema
0
0
Nicolas Cage sul lastrico. Sommerso dai debiti ora vive in affitto
Nicolas Cage è sul lastrico. Negli anni ha accumulato debiti per oltre 96 milioni di euro perdendo il suo intero patrimonio. Adesso è costretto a vivere in un appartamento in affitto rinunciando al lusso del passato
Daniela Pisani
Nicolas Cage
Cinema
8
0
"Il nemico invisibile": dal 9 luglio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì 9 luglio, “Il nemico invisibile” (titolo originale Dying of the Light), per la regia di Paul Schrader, che vede protagonista il bravissimo attore statunitense Nicolas Cage.
Maria Catena Giuffrida
Nicolas Cage
0
0
Nicolas Cage sarà in Lost Melody
Il nuovo film del regista Terry Zwigoff, già autore di Babbo Bastardo e Ghost World, vedrà nei panni di protagonista Nicholas Cage, che negli ultimi anni è impegnato in sempre più progetti, sia nelle vesti di attore che di produttore.
Fidelity News
Nicolas Cage