Iscriviti

Elodie

CantanteCantante

Elodie Di Patrizi, nota anche solo come Elodie, è una cantante italiana che ha raggiunto il successo con la partecipazione alla quindicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" nella quale si è classificata seconda. Ha partecipato come Big al Festival di Sanremo 2017

Gossip Musica
9
0
Elodie confessa di avere solo la terza media
La celebre cantante Elodie si confessa al Corriere della Sera affermando di essersi sentita a disagio per la sua istruzione: la ragazza, infatti, ha solo la terza media.
Elodie
Gossip Musica
6
0
Elodie, i successi estivi e la storia con Marracash: "Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi"
La cantante è stata protagonista di una recente intervista a "Il Messaggero", dove ha parlato dei tanti successi ottenuti quest'anno, per poi porre l'accento sulla storia con Marracash.
Gaetano Perrotta
Marracash   Elodie
Musica
8
0
Elodie risponde alle offese dei leghisti: "E noi vi mettiamo pure al mondo"
La cantante Elodie si è trovata di fronte a centinaia minacce e offese a sfondo razzista e sessista dopo che la Lega ha postato una dichiarazione di giugno in cui criticava l'odio gratuito scatenato da Salvini e dal suo partito. La sua risposta su Twitter.
Anna Santini
Matteo Salvini   Elodie
Gossip Politica
5
0
Elodie, il suo pensiero su Matteo Salvini: "Piccolo uomo, offende gratuitamente"
Non si tratta della prima volta che la cantante esprime pareri politici e non ha risparmiato le critiche nei confronti dell'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Gaetano Perrotta
Matteo Salvini   Elodie
Gossip Musica
6
0
Elodie definisce Matteo Salvini "piccolo uomo" e gli haters di Sergio Sylvestre razzisti
Elodie Di Patrizi ha preso le difese di Sergio Sylvestre per l'esibizione fatta in Coppa Italia e ha attaccato Matteo Salvini.
Emanuele Novizio
Matteo Salvini   Elodie
Gossip Musica
10
0
Elodie, Emma e Fedez difendono Sergio Sylvestre e rispondono a Salvini
Sergio Sylvestre è un cantante che sta facendo discutere in questi ultimi giorni a causa della sua esibizione durante la finale di Coppa Italia. L'emozione purtroppo gli ha giocato un brutto scherzo e nelle ultime ore è stato offeso da molte persone. In sua difesa Elodie, Emma e Fedez.
Chiara Venditti
Emma Marrone   Fedez   Matteo Salvini  
Gossip
9
0
Belen lontana da De Martino, ma è in compagnia di Elodie
Dopo l'allentamento delle misure restrittive imposte dal governo, Belen Rordriguez e Elodie Di Patrizi ne approfittano per vedersi e fare un selfie da postare sui social.
Belen Rodriguez   Elodie
Gossip
8
0
Elodie parla della convivenza con Marracash: "Non è un uomo facile"
Elodie Di Patrizi ha concesso un'intervista al "Il Fatto Quotidiano", dove ha parlato dell'amore e della convivenza con Marracash ai tempi del Coronavirus, confessando che non è stata priva di incomprensioni e litigi.
Marracash   Elodie
Gossip
12
0
Elodie, la quarantena con Marracash e il racconto dell'incontro con Simona Ventura
La famosa cantante Elodie ha concesso una lunga intervista nella quale ha spiegato come trascorre le sue giornate di quarantena insieme a Marracash e di quella volta che venne bocciata da Simona Ventura.
Marracash   Simona Ventura   Elodie
Musica
8
0
Elodie racconta la sua vita prima del successo
Elodie ha rilasciato una lunga intervista per "Vice", dove racconta il suo quartiere di origine e la sua vita, non sempre facile, prima di raggiungere il successo.
Elisabetta Monda
Elodie
Mostra altri