Iscriviti

Acer

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda con sede a Taiwan, la Acer è diventata negli ultimi anni il secondo produttore di pc al mondo ed è caratterizzato da prodotti di ottima qualità a prezzi contenuti e competitivi

Hi-tech
0
0
Ufficiale il notebook Acer Chromebook Plus 514 con Intel Core i3
Il Chromebook Plus 514 di Acer, dotato di processore Intel Core i3-N305, offre potenza, autonomia e sostenibilità ad un prezzo accessibile, ideale per studio e lavoro.
Fabrizio Ferrara
Acer ChromeBook   Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Acer rivela i potenti laptop gaming Predator Helios Neo 14 e Nitro 16
Acer ha presentato 2 nuovi laptop gaming, il Predator Helios Neo 14 e il Nitro 16, con potenti schede video NVIDIA GeForce RTX 40 Series. Il Predator Helios Neo 14 offre processori Intel Core Ultra, mentre il Nitro 16 si basa sui chip Core Raptor Lake Refresh.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Acer svela il monitor Mini-LED senza cornice Predator X32Q
Acer presenta il monitor Predator X32Q, caratterizzato da un display Mini-LED 4K da 31,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e luminosità massima di 1000 cd/m2.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Nuovi condizionatori d'aria Acer all'insegna di efficienza e affidabilità
Acer ha recentemente lanciato la sua gamma 2024 di condizionatori d'aria in India, offrendo diverse opzioni con capacità da 1 a 2 tonnellate e valutazioni di risparmio energetico fino a cinque stelle, con prezzi competitivi e caratteristiche avanzate.
Fabrizio Ferrara
Acer
Hi-tech
0
0
Lanciato il laptop da gioco Acer Shadow Knight Qing Pro 2024
Acer ha lanciato il laptop da gioco Shadow Knight Qing Pro 2024 in Cina, offrendo prestazioni di alto livello e un innovativo schermo da 2,5K a un prezzo competitivo.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Acer presenta la nuova serie desktop Aspire con CPU Intel
Acer ha lanciato una nuova serie di desktop Aspire in India, dotati di processori Intel Core di dodicesima generazione e altre caratteristiche avanzate, offrendo un'esperienza di computing moderna e potente a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Le nuove frontiere dei laptop: Legion Y9000K 2024 di Lenovo e i modelli Swift Edge 16 e Swift Go 14 di Acer
L'introduzione offre una panoramica sulle ultime novità nel settore dei laptop, con particolare attenzione agli annunci di Lenovo e Acer. Lenovo ha presentato il potente Legion Y9000K 2024, mentre Acer ha introdotto i modelli Swift Edge 16 e Swift Go 14.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
1
0
Acer presenta il Chromebox Mini: mini PC compatto con supporto per tre monitor
Acer ha presentato il Chromebox Mini, un mini PC compatto con supporto per tre monitor e funzionamento silenzioso grazie all'assenza di un sistema di raffreddamento attivo.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Hi-tech
0
0
Acer rivoluziona la connessione domestica con i nuovi router Predator Connect X7 5G CPE e Predator Connect T7 Wi-Fi 7
Acer ha presentato il nuovo router 5G Predator Connect X7 5G CPE, caratterizzato da finiture nere e una connettività tri-band Wi-Fi 7, promettendo prestazioni elevate e sicurezza avanzata.
Fabrizio Ferrara
Acer
Hi-tech Moto
0
0
Acer porta in Italia vari prodotti Predator (notebook, monitor, monopattino elettrico)
Acer presenta una vasta gamma di prodotti in Italia, inclusi laptop Predator Helios, monitor gaming e il monopattino elettrico Predator Extreme, offrendo soluzioni all'avanguardia per diverse esigenze.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Acer
Mostra altri