Iscriviti

Sergio Mattarella

Personaggio politicoPersonaggio politico

Sergio Mattarella è il 12esimo Presidente della Repubblica Italiana, eletto il 3 febbraio 2015. Una carriera lunga e piena di cariche importanti come quello di Ministro della Pubblica Istruzione e Ministro della Difesa. È il primo siciliano eletto capo dello Stato

Gossip
10
0
Emilio Fede dopo la sentenza della Cassazione: “Chiederò la grazia a Mattarella”
Condannato in via definitiva per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby bis, l’ex direttore del Tg4 sta pensando di chiedere la grazia al Capo dello Stato.
Antonio Sorice
Sergio Mattarella
8
0
Sergio Mattarella ricorda don Giuseppe Diana a 25 anni dall'uccisione
Il Presidente Mattarella ha rilasciato una dichiarazione in occasione del 25° anniversario dell’uccisione di don Giuseppe Diana, il sacerdote ucciso dalla camorra.
Marilena Carraro
Sergio Mattarella
8
0
Sergio Mattarella concede la grazia a Franco Dri. Uccise il figlio tossicodipendente
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha concesso la grazia a Franco Dri che uccise il figlio Federico di 30 anni, perchè esasperato dalla sua tossicodipendenza.
Beatrice Cinnirella
Sergio Mattarella
Politica
9
0
Sergio Mattarella al Csm: "Magistrati rispondano alla legge, non alle pressioni mediatiche"
Il Capo dello Stato ha ricevuto al Quirinale i Componenti del Consiglio Superiore della Magistratura: "la magistratura ordine autonomo, credibile e trasparente"
Marilena Carraro
Sergio Mattarella
Politica
3
0
Sergio Mattarella: "Fermare il traffico di esseri umani è necessario"
Nel giorno della Giornata Mondiale contro la tratta di esseri umani, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parla della necessità di fermare il traffico di uomini.
Sergio Mattarella
Politica
4
0
Insulti a Mattarella su Facebook, 39 indagati: rischiano fino a 15 anni di carcere
La Procura di Palermo al momento indaga su 39 profili social, per loro i reati ipotizzati sono offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica.
Serena Spaventa
Facebook   Sergio Mattarella
Politica
9
0
Sergio Mattarella: "Erasmus e Schengen irrinunciabili"
Sergio Mattarella: "I giovani si sentono europei e il poter viaggiare liberamente in Europa è per loro un dato irrinunciabile. Metterlo a rischio è poco responsabile"
Marilena Carraro
Sergio Mattarella
Politica
7
0
Il golpe silenzioso, Carlo Cottarelli l'uomo amato da Berlusconi, l'uomo dei tagli allo stato sociale, è salito al Colle
Cottarelli, mister tagli allo stato sociale, l'uomo per cui è decoroso andare in pensione a 80 anni, particolarmente affiliato al Fondo Monetario Internazionale, è stato incaricato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di formare il governo.
Chiara Lanzini
Sergio Mattarella
Gossip Televisione
6
0
Premio Guido Carli a 14 eccellenze, tra le quali Maria De Filippi e Massimo Giletti
Il Premio Guido Carli, è giunto alla sua nona edizione e sono stati resi noti i nomi delle 14 "eccellenze" meritevoli del prestigioso riconoscimento, tra le quali Maria De Filippi e Massimo Giletti.
Cristina Giuli
Maria De Filippi   Massimo Giletti   Sergio Mattarella
Politica
10
0
Il rompicapo di Mattarella. La saggezza del PdR è messa alla prova
Dal 4 marzo è trascorsa una settimana ma, a differenza delle tornate elettorali passate, in cui già dalla notte si sapeva chi avrebbe governato, ancora nessun punto di svolta. La prima convocazione è prevista entro il 23 marzo.
Achille Cignani
Sergio Mattarella
Mostra altri