Iscriviti

Thailandia

AsiaAsia

La Thailandia merita sicuramente di essere visitata per le sue incredibili bellezze naturali, i suoi templi e i suoi siti archeologici, dal valore inestimabile. A questo si contrappongono città come Bangkok piene di alberghi di lusso, ristoranti alla moda, centri commerciali ed edifici all'avanguardia

0
0
Thailandia: sposo fredda moglie, suocera e cognata durante il matrimonio e poi si toglie la vita
L'atleta paraolimpico ed ex soldato 29enne Chaturong Suksuk ha freddato la sposa, la 44enne Kanchana Pachunthuek, durante il ricevimento, facendo fuori poi anche la suocera, la cognata ed un ospite, prima di togliersi la vita. Si indaga sul movente.
Anna Santini
Thailandia
0
0
UK: si toglie la vita a 17 anni, fu uno dei bambini intrappolati nella grotta in Thailandia nel 2018
Nel 2018 il mondo assistette al salvataggio di una squadra di bambini tailandesi intrappolati per 9 giorni in una grotta. Cinque anni dopo il capitano Duangphet Phromthep si è tolto la vita a 17 anni mentre si trovava in un'accademia di calcio nel Regno Unito.
Anna Santini
Thailandia
Gossip
1
0
Il figlio dell'attore Rodolfo Sancho smembra il suo compagno in Thailandia
Lo chef Daniel Sancho Bronchalo, figlio 29enne dell'attore spagnolo Rodolfo Sancho, ha confessato di aver fatto fuori il compagno, il chirurgo 44enne Edwin Arrieta Arteaga, e di aver fatto a pezzi il suo corpo.
Anna Santini
Thailandia
3
0
Thailandia: 16enne massacrato, ora è caccia alla fidanzata che era con lui
Una normale gita nella foresta thailandese si è rivelata un incubo per un 16enne che è stato massacrato, forse in seguito a una rapina, mentre si sta cercando la sua fidanzata che, al momento, sembra essere sparita.
Simona Bernini
Thailandia
2
0
Thailandia: si spezza la corda mentre fa bungee jumping, il turista è sopravvissuto
Un incredibile video mostra il momento in cui si spezza la corda del bungee jumping di un turista in Thailandia. L'uomo è sopravvissuto, atterrando in uno specchio d'acqua sottostante, ed il parco avventura ha rimborsato le spese mediche.
Anna Santini
Thailandia
1
0
Thailandia: turista irlandese precipita dal treno in movimento per un selfie
Patrick Ward, turista irlandese 45enne, è morto dopo essere caduto da un treno in movimento sulla "ferrovia della morte" in Thailandia. Secondo i testimoni, ha aperto una porta della carrozza mentre faceva un selfie, precipitando per 7 metri in un pendio.
Anna Santini
Thailandia
3
0
Thailandia: Youtuber mangia pipistrelli in un video, rischia fino a 5 anni di prigione
La blogger Phonchanok Srisunaklua ha pubblicato sul web un video che la riprende mangiare una zuppa con i pipistrelli. Dato che sono animali protetti, la Youtuber thailandese rischia ora 5 anni di carcere.
Anna Santini
Thailandia
2
0
Strage asilo Thailandia: bambina di 3 anni unica superstite, pensava gli altri dormissero
Nella strage dell'asilo in Thailandia, dove un uomo ha fatto irruzione, uccidendo i bambini e anche il personale scolastico, Emmy è l'unica superstite e vorrebbe continuare ad andare a scuola.
Simona Bernini
Thailandia
0
0
Orrore in un asilo, almeno 31 morti: molti sono bambini. Ecco cosa sta succedendo
Un bruttissimo fatto di cronaca si è verificato in queste ore, vediamo dove e che cosa sta succedendo. La situazione ha creato allarme tra la popolazione.
Fede Sanapo
Thailandia
2
0
Thailandia: "Cadavere in spiaggia", ma è solo una bamboloa gonfiabile iper realistica
Dopo che i bagnanti di una spiaggia in Thailandia hanno dato l'allarme per un cadavere di una donna sulla sabbia, i soccorsi hanno scoperto che si trattava di una bambola gonfiabile giapponese iperrealistica dal valore di 550 euro.
Anna Santini
Thailandia
Mostra altri