Iscriviti

Giordania

AsiaAsia

Paese tranquillo e molto ospitale, la Giordania si trova nel cuore del Medio-Oriente. Al suo interno si possono ammirare scorci paesaggistici meravigliosi e bellezze naturali ineguagliabili. Un paese tutto da scoprire e da cui lasciarsi incantare

0
0
Aereo precipita e si schianta al suolo: nessun sopravvissuto
Un nuovo disastro aereo si è verificato nel mondo in queste ore, una intera nazione è sotto shock. Purtroppo non ci sono sopravvisuti, vediamo che cosa è accaduto.
Fede Sanapo
Giordania
2
0
Incidente in Giordania, muore Lucia Menghini, campionessa di Reazione a Catena
La 31enne Lucia Menghini è morta in Giordania, dove si trovava in vacanza, a causa di un incidente stradale. La dottoressa era tirocinante anestesista ed era stata campionessa di "Reazione a Catena" con le "Pignolette". Gravi le due amiche in vacanza con lei.
Anna Santini
Giordania
0
0
Grave lutto in Tv, il triste annuncio poco fa: ecco chi è scomparso
Un grave lutto coinvolge il mondo televisivo, purtroppo non ce l'ha fatta. Una notizia che sconvolge tutti, nessuno si aspettava questa scomparsa improvvisa: ecco chi è morto.
Andrea Rubino
Giordania
Natura e Animali
1
0
Giordania, squalo salta dall'acqua e stacca un pezzo di piede ad un turista
L'iincredibile episodio si è verificato ad Aqaba, in Giordania, la scorsa settimana. La vittima è un turista giordano che aveva deciso di fare l'esperienza con il paracadute ascensione trascinato da un motoscafo. Le immagini sono scioccanti.
Federico Sanapo
Giordania   Squalo
Natura e Animali
13
5
Cani sniffer USA: morti di stenti ma continuano ad essere inviati in Giordania
I cani, addestrati nell'ambito di un addestramento per rilevare esplosivi in attacchi terroristici, sono deceduti per mancanza di cure, igiene e nutrimento: nonostante ciò, continuano ad essere inviati in Giordania.
Animali domestici   Giordania   Cani
Viaggi
4
0
Rovine romane a Jerash
Riccardo Diotalevi
Giordania
Natura e Animali
16
0
C'è pure il gatto diplomatico: è all'ambasciata inglese in Giordania
Un gatto che era un randagio è diventato all'improvviso un "diplomatico": lavora a modo suo nell'ambasciata del Regno Unito in Giordania, ad Amman. Scopriamo come opera il gatto ambasciatore.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Giordania   Gatti
Viaggi
5
0
Tra le montagne il confine
Giordania   Montagna
Viaggi
4
0
Dopo 350 scalini, l'arrivo...
Giordania
Viaggi
4
0
Petra, la città rosa
Giordania
Mostra altri