Iscriviti

La Spezia

ItaliaItalia

Secondo comune per popolazione dopo Genova, La Spezia sorge al centro di un profondo golfo naturale a cui dà il nome. Tanti i luoghi di interesse da visitare, come Chiese, Palazzi e Musei di grande interesse artistico e storico. Un vero gioiello italiano

1
0
La Spezia, paga 50.000 Euro per l'auto di Angelina Jolie ma finisce vittima di una truffa
L'avventura di questo uomo di La Spezia ha iniziato a prendere una piega inaspettata con una semplice chat su Facebook. Credendo di interagire con la celebre attrice, in realtà dall'altra parte dello schermo si celava un truffatore.
Paola Assandri
Angelina Jolie   La Spezia
3
0
Turista 53enne ritrovata senza vita in un albergo a La Spezia, fermato il marito
L’uomo ha rivelato alla polizia che entrambi volevano farla finita. La donna è stata colpita dal marito con un rasoio che le ha provocato ferite profonde. Dopo una breve fuga l’uomo è stato fermato.
Michelangelo Ricupati
La Spezia
1
0
La Spezia: 70 bimbi in ospedale dopo un tuffo in mare, indagini in corso
Un vero e proprio giallo sta interessando le zone del mare di La Spezia, Lerici in particolare, dove 70 bambini sono stati ricoverati in ospedale in seguito a un tuffo in quelle acque. Non si conosce ancora per quale ragione
Simona Bernini
La Spezia
Natura e Animali
3
0
La Spezia: topo all'Ospedale Sant'Andrea, al via la derattizzazione
Dopo che l'immagine di un topo, appoggiato alla porta dell'area triage del Pronto Soccorso del Sant'Andrea di La Spezia, è diventata virale sul web, la ASL ha annunciato che sarà avviata una bonifica dell'ospedale.
Anna Santini
La Spezia
0
0
Italia, treno in fiamme: momenti di grande panico. Soccorritori in azione: il primo bilancio
Si sono vissuti momenti di grande panico in queste ore in Italia, la situazione ha preoccupato tutti. Vediamo che cosa è accaduto e dove è successo il fatto in questione.
Fede Sanapo
La Spezia
0
0
La Spezia, parroco non ha il Green Pass e va in Posta a pagare le bollette: poi si chiude dentro per protesta
L'episodio è accaduto nella mattinata dell'1 febbraio a Bolano (La Spezia), giorno in cui sono entrate in vigore le nuove regole sul possesso del certificato verde Covid, anche "base", per poter entrare in tabacchini, banche e uffici postali.
Federico Sanapo
La Spezia
1
0
La Spezia, scontro tra ambulanze: sette feriti, grave un paziente a bordo
Due ambulanze in servizio di emergenza si sono scontrate ad un incrocio, causando il ribaltamento di uno dei due mezzi di soccorso. Sette i feriti, tra cui i volontari e il paziente trasportato, ricoverato in gravi condizioni.
Anna Santini
La Spezia
0
0
La Spezia, 20 positivi al Covid-19 sulla nave Amerigo Vespucci
Lo fa sapere in una nota la Marina Militare italiana. Adesso è prevista una sosta a La Spezia di 10 giorni dove il personale a bordo della nave seguirà un periodo di quarantena in alcune strutture a terra già individuate. I contagiati non sono gravi.
Federico Sanapo
La Spezia
0
0
La Spezia, giovane mamma stroncata dal Covid: lascia una bimba di 2 anni
Sara Funaro si è spenta dopo mesi di lotte contro il Covid, a causa di un arresto cardiaco. In tanti i messaggi di cordoglio verso la più giovane spezzina morta durante la pandemia.
Caterina Lenti
La Spezia
0
0
Tragedia sfiorata a La Spezia: crolla ponte levatoio della Darsena, nessun ferito
L'infrastruttura ha avuto un cedimento strutturale durante le operazioni di apertura e chiusura. Ancora ignote le cause dell'incidente. L'episodio si è verificato questa mattina intorno alle 8:30, sul posto Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e carabinieri.
Federico Sanapo
La Spezia
Mostra altri