Iscriviti

Cesena

ItaliaItalia

Situata nel cuore della Romagna, la città di Cesena è nota anche come "Città dei tre papi". Molto interessante il suo centro storico delimitato dalle mura e da alcuni torrioni e parte che si trovano sotto l'antica Rocca Malatestiana

2
0
Cesena: l'animatore è gay, annullato il centro estivo
La diocesi di Cesena ha cancellato il campo estivo, dopo che è emerso che uno degli animatori era omosessuale, e per questo dichiarato "inadatto" a fare l'educatore. "Non si può dare ai bambini l’input che avere un animatore omosessuale sia la normalità."
Anna Santini
Cesena
0
0
Forlì-Cesena, carro funebre cade in una scarpata con la bara e il parroco a bordo
Increscioso quanto incredibile l'episodio che si è verificato nel pomeriggio del 13 aprile a Montepetra di Sogliano, in provincia di Forlì-Cesena, dove durante una funzione funebre il carro funebre ha cominciato a muoversi in retromarcia.
Federico Sanapo
Forlì   Cesena
1
0
Cesena: si ribalta bus con rifugiati ucraini, mamma 32enne muore davanti agli occhi dei figli
Tragedia nella A14, dove un bus di rifiugiati ucraini è uscito fuori strada e si è ribaltato. Nell'incidente è morta una mamma 32enne che viaggiava insieme ai figli di 10 e 5 anni. Tra gli altri passeggeri non si registrano feriti gravi.
Anna Santini
Cesena
0
0
Forlì-Cesena, incidente sulla A14: camion prende fuoco dopo tamponamento
Terribile incidente stradale questa mattina sulla A14 Bologna-Taranto, tra Malmissole e Roncadello, dove un camion frigo ha preso fuoco dopo un tamponamento. Il mezzo si è trasformato in una palla di fuoco che ha coinvolto altri veicoli pesanti.
Fede Sanapo
Forlì   Cesena
0
0
Cesena, Amadori licenzia la nipote Francesca: "Regole uguali per tutti"
Secondo quanto riportato dai media nazionali i rapporti tra le parti erano tesi da tempo e l'azienda ha deciso di licenziare la donna. Non si conoscono i motivi alla base della decisione. Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione, del consorzio ora ne è presidente il padre Flavio.
Federico Sanapo
Cesena
1
0
Cesena, no vax 38enne muore per Covid: aveva tentato cure fai da te a casa
Un uomo di 38 anni è deceduto per Covid all’ospedale di Cesena. No vax convinto, avrebbe tentato di curarsi a casa con terapie fai da te prima che le sue condizioni peggiorassero.
Caterina Lenti
Hobby e Fai da te   Cesena
0
0
Forli-Cesena, presepe di Villalta: un omaggio alla bigenitorialità e all'amore paterno
Nel presepe di Villalta, Giuseppe culla Gesù Bambino mentre Maria riposa dopo il parto. I volontari che lo hanno realizzato spiegano che in esso hanno voluto omaggiare la bigenitorialità.
Caterina Lenti
Forlì   Cesena
1
0
Cesena, Michel muore di Covid a 36 anni: l'addio a tutti su Facebook
Michel Capretto, 36enne di Cesenatico, aveva già scritto il suo ultimo saluto sui social. Molto conosciuto, aveva un male incurabile e poi ha contratto il Covid.
Caterina Lenti
Facebook   Tumore   Cesena
0
0
Cesena, tampone anti Covid rimane incastrato nel naso di un paziente: portato al Pronto Soccorso
L'episodio si è verificato negli scorsi giorni a Cesena, dove un uomo è stato portato nel vicino Pronto Soccorso in modo che il tampone potesse essere sfilato senza problemi. Sul posto è intervenuto il 118, l'uomo aveva le "fosse nasali ipertrofiche".
Federico Sanapo
Cesena
Scuola e Istruzione
2
0
Cesena, maestra No Vax scrive un messaggio agli alunni e scoppia la polemica
Una maestra di una scuola elementare, che si definisce No Vax, decide di scrivere un messaggio ai propri alunni spiegando le ragioni per cui non sarà alla cattedra per il nuovo anno scolastico.
Simona Bernini
Cesena
Mostra altri