Iscriviti

Benevento

ItaliaItalia

Fondata secondo la leggenda dall'eroe greco Diomede, Benevento è una città dal grande patrimonio artistico e storico con le sue tante Chiese e i suoi tanti palazzi. Interessante anche la sua tradizione culinaria con alcuni prodotti tipici molto rinomati, come alcune varietà di olio e di vino

Gossip Musica
4
0
Valerio Scanu, laureato in Giurisprudenza all’Università Giustino Fortunato di Benevento
Non smette di sorprendere il cantante Valerio Scanu. Il giovane ha preso una laurea in Giurisprudenza ottenendo 110 e lode e vuole portare avanti questo percorso.
Michelangelo Ricupati
Valerio Scanu   Maria De Filippi   Benevento  
0
0
Padre Pio: la notizia ha sconvolto tutti i fedeli. Ecco cos'è successo
I fedeli di San Pio da Pietrelcina sono sconvolti perchè in queste ore si è diffusa una notizia a cui mai nessuno avrebbe creduto, purtroppo è successo improvvisamente. Vediamo di cosa si tratta.
Fede Sanapo
Benevento
0
0
Neonato lanciato in una scarpata e ucciso a bastonate: condannata la madre
La donna è stata condannata a 14 anni di reclusione, che però trascorrerà in una struttura specifica e comunque lontano dal carcere, visto che soffre di una psicopatologia ed è sordomuta. Il dramma in provincia di Benevento alcuni anni fa.
Fede Sanapo
Benevento
0
0
Benevento, albergatore trovato senza vita dai clienti: indagini in corso
Dramma ieri mattina a Telese Terme, in provincia di Benevento, dove un noto albergatore del posto è stato trovato senza vita nell'hotel-osteria che gestiva. A dare l'allarme sono stati alcuni ospiti, sgomenta l'intera comunità della cittadina.
Fede Sanapo
Benevento
0
0
Benevento, bimbo muore in ospedale a Napoli: indagati per omicidio volontario madre e zii
Si tratta della vicenda del piccolo Gabriele, il bambino di Benevento deceduto il 28 gennaio scorso presso l'ospedale Santobono di Napoli. La versione fornita dai famigliari non ha convinto gli inquirenti, autopsia domenica mattina.
Federico Sanapo
Benevento   Napoli
0
0
Benevento, violentava e picchiava la figlia da quando era piccola: arrestato 51enne
Un 51enne di origine marocchina è finito in manette per violenza sessuale aggravata sulla figlia e maltrattamenti nei confronti della figlia e della moglie.
Caterina Lenti
Benevento
0
0
Benevento, 19enne si spara dopo il rimprovero del padre: è in gravi condizioni
Un 19enne di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del Mare di Napoli. Il giovane si è sparato alla testa dopo il rimprovero del padre.
Caterina Lenti
Benevento
Politica
3
0
Covid-19, Francesca Benevento: "Vogliono sterminarci attraverso il 5g"
Si tratta di Franesca Benevento, ex grillina e adesso candidata consigliera comunale a Roma per il Gruppo Misto con Enrico Michetti. "Conte al servizio del nuovo ordine mondiale". Calenda a Michetti: "fai ritirare la candidata".
Federico Sanapo
Benevento
0
0
Benevento, violenta una sua dipendente nel bar: arrestato
L'episodio a Benevento. Vittima delle violenze è una giovane di 20 anni, che sarebbe stata anche assunta in nero dall'uomo. Il presunto molestatore ha 55 anni e per lui il gip ha adottato la misura cautelare, in quanto potrebbe reiterare i reati.
Federico Sanapo
Benevento
5
0
Benevento, contrae il Covid, ma muore in seguito alla caduta dalla finestra dell'ospedale
A Benevento, all'ospedale Gaetano Rummo, un uomo che aveva contratto il virus e il cui decorso stava procedendo bene, è morto in seguito a una caduta dalla finestra dell'ospedale in cui era ricoverato. Non si conosce ancora la dinamica di quanto successo.
Simona Bernini
Benevento
Mostra altri