Iscriviti

Belluno

ItaliaItalia

Belluno è una città veneta caratterizzata da un territorio prettamente montano, con paesaggi, laghi e scorci bellissimi da visitare e da ammirare. È, infatti, ritenuta la provincia delle Dolomiti per eccellenza e per questo conquista ogni anno i visitatori che vi si recano

Viaggi
7
0
Canale d'Agordo (BL), passeggiata
Siamo giunti a Canale d'Agordo in auto. Doveva essere una passeggiata rilassante per tutti: grandi e piccini e soprattutto una giornata lontana dall'afa della pianura. Così è stato.
Marilena Carraro
Belluno
0
0
Belluno, volley italiano in lutto: Davide Bristot muore in casa a 18 anni
Il mondo del volley è in lutto per la morte del 18enne Davide Bristot, trovato morto in casa. Sul caso la procura di Belluno ha aperto un'inchiesta per vederci chiaro.
Caterina Lenti
Belluno
Natura e Animali
4
0
Guai per il fratello di Kristian Ghedina: condannato dopo l'inseguimento di 4 lupi a 50 all'ora
Il fratello del celebre sportivo è stato condannato dal Tribunale di Belluno per aver inseguito 4 lupi a 50 chilometri all'ora: ecco i dettagli della storia.
Tiziana Terranova
Belluno
2
0
Belluno, risultava invalido al 100% ma faceva giardinaggio: denunciato falso invalido
Un uomo di 49 anni è stato denunciato dai carabinieri a Belluno. L'uomo avrebbe agito anche con la complicità della moglie, la quale avrebbe percepito congedi straordinari Inps e permessi retribuiti per l'assistenza al familiare presunto disabile.
Federico Sanapo
Belluno   Giardinaggio
1
0
Belluno, auto finisce sotto un Tir: conducente morto incastrato tra le lamiere
L'incidente frontale ieri 10 febbraio ad Arsiè, lungo la strada statale 50. Al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro, il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e sotto shock. Sul posto forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e 118.
Federico Sanapo
Belluno
0
0
Duplice lutto a Belluno: due fratelli muoiono per Covid a 46 ore l'uno dall'altro
Belluno piange la scomparsa di due fratelli, colpiti da Covid, deceduti a sole 46 ore di distanza l'uno dall'altro. Nella casa in cui vivevano resta il dolore del figlio di uno dei due, Valerio e della madre del giovane.
Katia Lenti
Belluno
Viaggi
14
0
Cinque Torri: un'immersione nella natura
L'uscita alle Cinque Torri non aveva altro obiettivo che immergerci nella natura e gustarne la bellezza. Una giornata di relax lontano dalle mille cose da fare quotidianamente.
Marilena Carraro
Belluno
5
0
Belluno: il vescovo chiede scusa ai divorziati allontanati dalle comunità
Un 'mea culpa' pubblico da parte del vescovo di Belluno, mons. Renato Marangoni, che confida il desiderio d'incontrare chi, a causa della propria situazione, è stato allontanato dai sacramenti. Appuntamento: 1° dicembre presso il Centro Papa Luciani.
Marilena Carraro
Belluno
3
2
Salvati gli alpinisti spagnoli dopo 3 giorni sulle Tre Cime di Lavaredo
Dopo tre giorni aggrappati ad una parete, una coppia di alpinisti spagnoli ha deciso di rifiutare per due volte il soccorso dell'elicottero. Ecco cosa è successo.
Francesco Menna
Belluno
2
0
Belluno: un medico precario salva la vita a una donna colpita da un infarto
Carlo Santucci, medico precario di trentatrè anni, ha salvato la vita a una signora colpita da un infarto mentre si trovava su un treno molto affollato.
Gaetano Perrotta
Infarto   Belluno
Mostra altri