Iscriviti

Belluno

ItaliaItalia

Belluno è una città veneta caratterizzata da un territorio prettamente montano, con paesaggi, laghi e scorci bellissimi da visitare e da ammirare. È, infatti, ritenuta la provincia delle Dolomiti per eccellenza e per questo conquista ogni anno i visitatori che vi si recano

0
0
Belluno, falso genitore va a prendere un bimbo a scuola: famiglie spaventate
Un individuo sconosciuto si è presentato in una scuola dichiarando di essere il genitore di uno studente e cercando di portarlo via senza delega. Grazie al personale scolastico, l'accesso è stato impedito e l'evento non ha avuto conseguenze gravi.
Teo Sebbas
Belluno
0
0
Belluno, bimbo deceduto a 2 anni perché mangiò ragù con stupefacente: il papà vuole patteggiare per evitare la pena
Diego Feltrin, accusato del decesso del figlio Nicolò avvenuto nel luglio 2022 a Codissago, potrebbe evitare la pena grazie a un accordo di patteggiamento proposto dalla Procura.
Teo Sebbas
Belluno
0
0
Belluno, bancario "Robin Hood" aiutava i clienti bisognosi prelevando da quelli più ricchi
La condanna dei fratelli Alfredo e Piermarino Pilotto è stata confermata dalla Cassazione. L'accusa riguardava movimenti di denaro irregolari, avvenuti tra il 2009 e il 2016, quando l'ex direttore intervenne per aiutare i Pilotto a ottenere liquidità.
Teo Sebbas
Belluno
Natura e Animali
3
0
Belluno, cacciatore 23enne colpisce il cervo Bambotto
Belluno è stata colpita da una triste vicenda in cui un amato cervo di nome Bambotto è stato colpito da un giovane di 23 anni. Questo evento ha causato grande dolore, suscitando indignazione da parte di chi nutre affetto e rispetto per gli animali.
Teo Sebbas
Belluno
Televisione
1
0
La provincia di Belluno contro Mario Giordano: ''Sensazionalismo spicciolo ha distrutto la nostra immagine, denunceremo''
Il presidente della Provincia denuncia il danno d'immagine causato dal servizio di 'Fuori dal Coro', respingendo tutte le accuse di insicurezza e degrado, difendendo la qualità della vita nella regione e della città.
Teo Sebbas
Belluno
0
0
Belluno, Nicolò Feltrin è morto a due anni: i risultati agghiaccianti dell'autopsia
Nicolò Feltrin è morto a soli 2 anni. Dall'esame autoptico e dagli esami tossicologici eseguiti sul suo corpicino, è emerso che nel sangue del piccolo c'erano tracce di sostanze stupefacenti.
Caterina Lenti
Belluno
2
0
Belluno, si dà fuoco la prof transgender che è stata emarginata dopo il coming out
La professoressa transgender che, dopo aver fatto coming out, è stata emarginata, ha deciso di porre fine alla sua esistenza dandosi fuoco nel camper, che era diventata la sua casa in questi anni.
Simona Bernini
Belluno
0
0
Belluno, l'ultimo saluto a Ilenia Turrin, uccisa dal Covid a 39 anni in attesa del tampone
Ilenia Turrin è stata uccisa dal virus a 39 anni senza nemmeno un tampone. Ai funerali della giovane a Pren di Feltre (Belluno), non c'erano né il marito Oscar né il suocero che sono in gravi condizioni.
Caterina Lenti
Belluno
0
0
Belluno, muore in bici a 15 anni per un malore improvviso: la tragedia sotto gli occhi del papà
Una tragedia immensa quella che ha colpito la comunità di Sospirolo, nel bellunese, dove il 15enne Luciano De Lorenzo è morto improvvisamente mentre si trovava in sella alla sua bici sabato scorso. I funerali si terranno il 27 novembre.
Federico Sanapo
Bicicletta   Belluno
0
0
Tribunale di Belluno autorizza il padre di Samantha a "staccare la spina"
Il giudice tutelare del Tribunale di Belluno ha di fatto autorizzato il padre di Samantha D'Incà, la trentenne feltrina da quasi un anno in coma vegetativo irreversibile, a staccare la spina.
Caterina Lenti
Belluno
Mostra altri