Iscriviti

Project CARS

VideogiocoVideogioco

Project CARS è un simulatore di guida sviluppato per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS presso Slightly Mad Studios e porta la stessa firma degli sviluppatori di "Need for Speed: Shift" e di "Test Drive: Ferrari Legends". Dal 6 maggio 2016 è stata resa disponibile la riedizione "Project Cars Game of the Year Edition".

Games
13
0
Project Cars 2, ovvero il massimo della simulazione di guida
Nessun gioco può essere definito "definitivo", perché prima o poi un prodotto futuro lo scalzerà; questo Project Cars 2 sarà probabilmente il riferimento della simulazione di guida per i prossimi anni.
Claudio Bosisio
Project CARS
Games
5
0
Project Cars è tornato con la Game Of The Year Edition
Il gioco di guida rivelazione dello scorso anno torna sugli scaffali e negli store telematici con una versione completa e perfezionata in ogni dettaglio, contenente tutti i DLC pubblicati fino ad ora.
Claudio Bosisio
Project CARS
Games
0
0
"Project Cars": la grande attesa del 2015
Fidelity News
Project CARS
Games
0
0
Project Cars: l'emblema dell'alta velocità in un trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di Project Cars, uno dei titoli più attesi del 2015 del segmento racing games, che mette in mostra dettagli sorprendenti, frutto dell'esperienza del team di Slightly Mad Studios. Project Cars sarà disponibile a Marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One
Fidelity News
Sony PlayStation   Microsoft Xbox   Project CARS