Iscriviti

Pokémon Go

VideogiocoVideogioco

Pokémon Go è un videogioco disponibile come app per gli smartphone iOS e Android, basato su realtà aumentata geolocalizzata. Il videogioco è incentrato sui celebri Pokémon, creature immaginarie che possono essere catturate ed allenate per i combattimenti.

Games Software e App
3
1
Su Pokémon GO arrivano (finalmente) le lotte tra allenatori in PvP: ecco tutti i dettagli
Se ne parlava da un bel po' di tempo ed ecco che, un po' a sorpresa, Niantic introduce le lotte tra allenatori in Pokémon GO. Esse prevedono una meccanica particolare basata su tre 'leghe' con alcuni requisiti da rispettare.
Fabio Attardo
Pokémon Go
Games Software e App
7
1
"Follow JC: segui Gesù", la nuova app del Vaticano che si ispira a Pokémon Go e consente di catturare Santi
Il Vaticano lancia la propria applicazione ispirata a Pokemon Go: si chiama Follow JC Go, e ha il compito di educare i ragazzi alla religione cattolica.
Francesco Menna
Pokémon Go   Città del Vaticano
Games
12
0
Pokémon GO, eventi del mese di marzo ed un Bulbasaur speciale nel Community Day
In questo mese, i giocatori di Pokémon GO potranno godere di molti benefici, a partire da una dozzina di giorni speciali dedicata ai mostri tascabili che amano il vento, fino a giungere al Community Day del 25 marzo con un Bulbasaur speciale.
Claudio Bosisio
Nintendo   Pokémon Go
Games
14
0
Pokémon GO, annunciato il lancio dei Community Day
Il gioco a realtà aumentata di Niantic apre i Community Day, dei giorni a cadenza mensile con eventi brevissimi e fugaci. Il primo si è svolto il 20 gennaio 2018, con esperienza doppia, Moduli Esca della durata di tre ore, e con Pikachu con la mossa Surf.
Claudio Bosisio
Nintendo   Pokémon Go
Games
10
0
Pokémon GO: guida ai Pokémon dal numero 133 al 143
Dalle evoluzioni di Eevee ai Pokémon preistorici, continueremo il viaggio nel Pokédex di Pokemon GO attraverso delle creature da collezionare e da utilizzare in battaglie davvero speciali.
Claudio Bosisio
Pokémon Go
Games
16
0
Pokémon GO: guida ai Pokémon dal numero 123 al numero 132
Questi dieci Pokémon sono quasi tutti senza evoluzione, almeno nella prima generazione di mostri tascabili. Analizzeremo solo l'incredibile evoluzione di Magikarp, il Pokémon più debole, in Gyarados, uno dei più forti.
Claudio Bosisio
Pokémon Go
Games
13
0
Pokémon GO, guida ai Pokémon dal numero 113 al 122
Ci sono dieci Pokémon da analizzare molto interessanti e singolari: la loro presenza è del tutto difficile da riscontrare, e le caratteristiche speciali che propongono vanno studiate al meglio.
Claudio Bosisio
Nintendo   Pokémon Go
Games
11
0
Pokémon GO: guida ai Pokémon dal numero 100 al 112
In questa sezione del Pokédex ci sono Pokémon potentissimi, prioritari rispetto ad altri per la loro partecipazione alle battaglie per la conquista delle Palestre e per la vittoria nei Raid.
Claudio Bosisio
Pokémon Go
Games
9
0
Pokémon GO, guida ai Pokémon dal numero 86 al numero 99
Quattordici Pokémon veranno analizzati in questa guida: tutti di tipi e origini particolari, specialmente i Pokémon di tipo spettro, piuttosto difficili da trovare in tutte le circostanze.
Claudio Bosisio
Pokémon Go
Games Salute
14
0
Pokémon GO migliora la salute del corpo, della mente, ed elimina lo stress
Secondo i risultati di una ricerca di due diversi studi accademici di prestigio, giocare a Pokémon GO migliorerebbe lo stato di salute mentale e fisica, ed abbasserebbe i livelli di stress.
Claudio Bosisio
Pokémon Go
Mostra altri