Iscriviti

Renault Clio

Modello di autoModello di auto

La Renault Clio è una autovettura prodotta dal 1990 dalla casa automobilistica francese Renault. La versione attuale, caratterizzata da una linea grintosa e sportiva, è disponibile solo con carrozzeria a cinque porte, con buono spazio nell'abitacolo e capiente bagagliaio.

Auto
11
0
Renault Clio 2019: la quinta serie punta sull’eleganza degli interni
La nuova generazione dell’utilitaria francese non cambia più di tanto a livello estetico, dove è ora più simile alla sorella Mégane, ma punta tutto sugli interni, aumentando notevolmente la qualità percepita.
Antonio Sorice
Renault   Renault Clio
Auto
7
0
Renault Clio RS.18, la berlinetta classe B ancora più Trophy e rallỳstica
La casa transalpina ha annunciato una versione internazionale, in edizione limitata, della sua Clio Trophy RS che, nello specifico, pur confermando la parte meccanica, esibirà un'estetica decisamente rinnovata e nuove implementazioni negli allestimenti.
Fabrizio Ferrara
Renault   Renault Clio
Auto
15
1
1° Slalom città di Pannarano - Renault Clio
Mirco Pagnozzi
Renault   Renault Clio
0
0
Renault Clio RS 200 EDC Monaco GP, un'elegante serie limitata
Presentata la nuova Renault Clio RS 200 EDC Monaco GP, serie limitata destinata a soddisfare le esigenze di una clientela sportiva e raffinata. Di serie padiglione nero, animazioni esterne e ricchi equipaggiamenti a € 24.950
Fidelity News
Renault   Renault Clio
1
0
Renault Clio RS 200 EDC protagonista di Asphalt 8: Airborne
Il nuovo update 2014 di Asphalt 8: Airborne accoglie in esclusiva Renault Clio RS 200 EDC, la recentissima versione sportiva firmata Renault Sport. Il videogioco è accompagnato da un concorso che mette in palio un’autentica Clio RS 200 EDC
Fidelity News
Renault   Renault Clio