Iscriviti
Viviana Febbo
Cinema
0
0
City Hunter, a gennaio in arrivo il nuovo film
L'annuncio di un nuovo film di "City Hunter" ha scatenato l'entusiasmo tra gli appassionati della serie, promettendo un ritorno emozionante alle radici dell'action giapponese. Il nuovo film, intitolato City Hunter - The Angel Dust, uscirà il 29 gennaio.
Cinema
0
0
Deadpool 3, la data d'uscita prevista per il nuovo film con Ryan Reynolds
Dopo il successo travolgente dei primi due capitoli, i fan di Deadpool aspettano con impazienza l'arrivo del terzo film, che vedrà il ritorno sul grande schermo di Ryan Reynolds nei panni dell'anti-eroe Deadpool.
Ryan Reynolds
Televisione
0
0
Su Netflix arriva il live action di Yu Yu Hakusho
L'annuncio di un adattamento live action di Yu Yu Hakusho ha scosso l'entusiasmo degli appassionati dell'anime e del manga. Netflix, noto per le sue produzioni di alta qualità, sta portando sullo schermo la celebre serie creata da Yoshihiro Togashi.
Netflix
Cinema
0
0
Kung Fu Panda: in arrivo il quarto film della saga
Il mondo dell'animazione è stato arricchito da numerosi film che hanno conquistato il cuore del pubblico. Tra questi, "Kung Fu Panda" è un capolavoro che ha saputo combinare azione, commedia e insegnamenti profondi in un'unica avventura.
Televisione
3
0
Frankenstein, l'adattamento targato Netflix di Guillermo Del Toro
Guillermo del Toro ha annunciato che Christoph Waltz si unirà al cast dell'atteso adattamento di Frankenstein targato Netflix. Con la presenza già confermata di Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth, il regista sta pianificando l'inizio delle riprese.
Guillermo del Toro   Netflix
Cinema
1
0
Roma, Cinema in Piazza il 15 e il 16 luglio: Rodrigo Sorogoyen presenta "Il Regno" e "As Bestas"
A Roma, in occasione dell'evento Cinema in Piazza, sarà presentato il noto e pluripremiato regista spagnolo Rodrigo Sorogoyen, il quale presenterà i suoi due film: Il Regno e As Bestas.
Roma
Cinema
1
0
Il 20 luglio avrà inizio il 42esimo Premio Sergio Amidei per la miglior sceneggiatura
Da oltre quarant'anni Gorizia celebra il cinema e anche quest'anno, dal 20 al 26 luglio, si terrà la quarantaduesima edizione del prestigioso premio internazionale Amidei, dedicato alle sceneggiature.
Cinema Televisione
2
0
Lo spin-off di Bird Box è disponibile su Netflix
Dal 14 luglio lo spin-off del celebre film horror Bird Box, con protagonista l'attrice Sandra Bullock, intitolato Bird Box Barcellona, con Mario Casas e Diego Calva, sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix.
Netflix
Cinema
1
0
"Una notte in Italia", il Festival Cinema Tavolara 2023
Una notte in Italia è uno degli eventi culturali più attesi dell'anno; dall'11 al 16 luglio si terrà l'edizione 2023. Questo festival, che si tiene sull'incantevole isola di Tavolara, offre una notte magica dedicata al cinema.
Cinema
2
0
"Siamo noi a dire basta", il film basato sul romanzo di Hoover ha una data d'uscita
Il titolo originale del film è "It ends with us" ed è ispirato all'omonimo romanzo di Collen Hoover. L'attrice protagonista è la nota Blake Lively ed è stata svelata la data d'uscita in America.
Trailer
Mostra altri