Iscriviti
Alessandra Teutonico
Musica
1
0
Concerto Sold Out di Lidia Schillaci a Castellammare del Golfo: "Futura, donne per Lucio"
Un'atmosfera magica ha avvolto la splendida cittadina di Castellammare del Golfo nella serata del 29 luglio, quando la talentuosa cantautrice Lidia Schillaci ha tenuto il suo attesissimo concerto "Futura, donne per Lucio".
Arte
0
0
Vladimir Luxuria debutta a teatro con lo spettacolo "Princesa" al Festival di Borgio Verezzi
La nota attivista per i diritti LGBTQ+ Vladimir Luxuria debutterà a teatro con lo spettacolo "Princesa" al Festival di Borgio Verezzi il 26 luglio. Questa emozionante performance è tratta dalla vera storia della trans brasiliana Fernanda Faria De Albuquerque.
Vladimir Luxuria
Arte
2
0
"Bello e impossibile", il giovane regista Riccardo D'Alessandro porta sul palco una fusione di miti
Riccardo D'Alessandro presenta il suo ultimo lavoro teatrale dal titolo "Bello e Impossibile", uno spettacolo firmato da Antonia Brancati, che andrà in scena il 25 luglio presso i Giardini della Filarmonica di Roma, all'interno della prestigiosa rassegna I Solisti Del Teatro.
Musica
2
0
Lidia Schillaci omaggia Lucio Dalla con una tournée di concerti in Sicilia
Lidia Schillaci si esibirà con la Women Orchestra, un ensemble composto esclusivamente da donne, in una serie di concerti intitolati "Futura. Donne per Lucio" per omaggiare Lucio Dalla nell'anno del suo ottantesimo compleanno.
Arte
6
0
SUPERMAGIC: gli illusionisti migliori del mondo arrivano al Teatro Brancaccio
Torna a Roma, per la sua 19ª edizione, lo spettacolo d'illusionismo SUPERMAGIC INCANTESIMI, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa. L'evento approda al Teatro Brancaccio dal 2 al 12 febbraio 2023.
Cronaca
4
0
Dal grande schermo al palco "Off": Riccardo Alemanni, Francesco Centorame e Andrea Lintozzi debuttano all'Off/Off Theatre
Claudio (Francesco Centorame), Renato (Andrea Lintozzi) e Lorenzo (Riccardo Alemanni), sono tre coinquilini e giovani attori alle prese con la preparazione di uno spettacolo teatrale. Le loro pene d'amore rischiano di compromettere la riuscita dello spettacolo
Arte
5
0
Vittorio Sgarbi: il sottosegretario parla di arte
Storico dell'arte, impegnato politicamente e personaggio televisivo amato con una spiccata vena polemica. Quest'anno il sottosegretario alla cultura torna in scena con il suo nuovo spettacolo dedicato a Pasolini e Caravaggio al Teatro Olimpico di Roma.
Libri
4
0
La voce italiana di Tony Stark racconta la vita ed i segreti dietro al grande schermo
Quotidianamente Angelo Maggi entra nelle nostre case attraverso i personaggi a cui ha prestato la voce: da Tom Hanks a Robert Downey Jr in Iron Man, l'agente Gibbs in NCIS, il Commissario Winchester dei Simpson e molti, moltissimi altri.
Arte
3
0
"World Builders" con Andrea Lintozzi e Sabrina Martina
Whitney e Max sono due giovani ragazzi affetti da un disturbo schizoide di personalità che scelgono di sottoporsi ad una terapia farmacologica sperimentale per cambiare vita. Alla fine, ne sarà valsa la pena?