Iscriviti
Lucs Goders
Esteri
0
0
Corea del Nord testa missile a lunga gittata
La Corea del Nord ha testato nuovi missili da crociera a lungo raggio, lanciati dalla costa orientale nel mar del Giappone, alta la tensione tra le due nazioni
Corea del Nord
Esteri
1
0
USA, svolta sull'11 settembre, in corso la declassificazione dei file riservati
Il presidente americano Joe Biden ha ordinato al dipartimento di Giustizia e alle agenzie federali di esaminare i file per poterli poi declassificare entro 6 mesi.
Esteri
1
0
Gran Bretagna, nuove rivelazioni su quello che accadrà dopo la morte della Regina
Operazione London Bridge, ossia il ponte di Londra è crollato, è il nome in codice del piano che sarà messo in atto nei giorni successivi alla morte della regina Elisabetta II del Regno Unito. Ma di cosa si tratta?
Cronaca
0
0
Fiamme in un palazzo del centro di Torino
Divampa un incendio ai piani alti di un palazzo in piazza Carlo Felice a Torino. Sgomberati negozi e appartamenti, sul posto diverse squadre di vigili del fuoco.
Torino
Viaggi
5
0
Edimburgo, non solo una città storica
Ho preso parte a questo viaggio, si è trattato di un viaggio studio organizzato dalla scuola. Un'esperienza magnifica che oltre allo studio della lingua inglere mi ha regalato lezioni di storia medioevale e anche momenti di puro divertimento.
Regno Unito   Edimburgo
Cronaca
1
0
Proteste contro il Green Pass, cresce la minaccia di un blocco delle stazioni ferroviarie Italiane
Continuano le proteste contro l'obbligatorietà del green pass, ora i manifestanti stanno organizzando un blocco dei treni in numerose stazioni italiane.
Esteri
1
0
Corea del Nord, riattivato reattore nucleare Yongbyon
È quanto emerge dall'annuale rapporto pubblicato dall'Agenzia internazionale per l'energia atomica, dove la Corea del Nord sembra aver riavviato a luglio il reattore di Yongbyon usato per il riprocessamento e la produzione di plutonio.
Corea del Nord
Ambiente
2
0
Groenlandia: piove per la prima volta sulla calotta glaciale
Per la prima volta nella storia è stata registrata la pioggia che ha colpito la calotta glaciale, situazione evidentemente anomala viste le temperature artiche.
Clima
Esteri
1
0
Afghanistan: raid USA con drone, ucciso uno dei leader dell'Isis-K
Ucciso un membro dell'Isis-K da un attacco con drone coordinato dagli Usa. Secondo il Pentagono era una delle menti primarie dell'organizzazione terroristica
Afghanistan
Esteri
0
0
Tokyo, attacco con l'acido in metropolitana, due i feriti
Attacco con l'acido in metropolitana, un 22enne colpito in pieno volto, una 34enne alle gambe, in fuga l'esecutore del fatto, ma è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza
Tokyo   Giappone
Mostra altri