Iscriviti
Michelangelo Ricupati
Cronaca
0
0
Addio al prezzo nel cartellino, presto anche in Italia non verrà esposto sui prodotti in vendita
Una nuova normativa riguardante il prezzo esposto sul cartellino entrerà in vigore quanto prima anche nel nostro paese. Pare che i prezzi dei prodotti varieranno in base al cliente e al periodo, scopriamo come.
Cronaca
3
0
Palermo, la Finanza sequestra oltre 10 mila Labubu contraffatti
Sono sette i negozianti denunciati per la vendita di Lububu falsi, ma gli originali sono difficili da reperire. Si tratta di peluche prodotti in Cina, amatissimi da adulti e bambini.
Palermo
Esteri
3
0
In un video Trump invita la premier Giorgia Meloni a negoziare sui dazi
Polemiche per la richiesta di Trump, il governo ribadisce che le trattative sono esclusiva dell’Unione Europea. A placare gli animi ecco Tajani, che rassicura la guida della Ue sugli accordi commerciali.
Donald Trump
Cronaca
3
0
Avola, beve dalla borraccia mentre si trova a scuola e ha un malore
Un compagno ha confessato di aver messo della candeggina nella borraccia della studentessa per farle uno scherzo. Poteva finire molto peggio, per fortuna la ragazza sta bene.
Cronaca
1
0
Autovelox, al via il censimento nazionale, scopriamo come difendersi dalle sanzioni
Regioni, provincie e comuni hanno tempo fino al 30 novembre 2025 per inserire negli autovelox i dati tecnici necessari per sanzionare i conducenti che non rispettano i limiti di velocità. Se non lo faranno rischiano di rendere nulle le multe.
Cronaca
3
0
Venezia, sono tutte libere le 130 borseggiatrici fermate in nove mesi
Nonostante le denunce, le donne responsabili dei furti sono in libertà. Gli agenti che si occupano di questo fenomeno sono comunque attenti nel prevenire che dilaghi.
Venezia
Cronaca
3
0
Roma, 11 persone fermate per traffico di stupefacenti e prostituzione
Alle donne veniva imposto di inghiottire lo stupefacente se venivano colte in flagrante dalla polizia. I componenti dell’organizzazione sono originari della Colombia.
Roma
Cronaca
3
0
Monza, errore al tavolo, ad un cliente viene servita soda caustica, è in gravi condizioni
L’uomo a cui è stata somministrata la soda caustica si trova ricoverato in ospedale ed è stato messo in terapia intensiva. Le sue condizioni sono molto gravi.
Monza
Cronaca
3
0
Asti, scoperto giro di “squillo” cinesi, fermata una donna che gestiva due appartamenti
Un vasto giro di squillo è stato scoperto dalla polizia di Asti, nel centro della città. La responsabile di due case di appuntamento, una donna cinese, è stata fermata.
Asti
Cronaca
3
0
Costa Smeralda, blitz della guardia di finanza per articoli contraffatti venduti in spiaggia con il pos
Gli autori della truffa giravano in spiaggia col pos per vendere ai turisti articoli falsi spacciati per originali. Controlli massicci da parte dei militari alla ricerca di ambulanti abusivi.
Costa Smeralda
Mostra altri