Iscriviti
Michelangelo Ricupati
Cronaca
3
0
Donna rivenuta senza vita in casa a San Gavino, fermato il figlio
Il figlio, che è affetto da disturbi psichiatrici, è accusato di averle tolto la vita volontariamente. Dopo è fuggito, ma è stato preso poco dopo. A ritrovare la donna è stato l'altro figlio.
Cronaca
3
0
Percosse ad un bambino di 5 anni, madre e zia fermate dalla polizia
A denunciare la vicenda è stata la direttrice della scuola dove va il piccolo, un istituto di Catania. Il bambino sarebbe stato preso a frustrate dalla madre e dalla zia.
Gossip Televisione
5
0
La dedica in diretta social di Emanuel Lo a Giorgia per l'esibizione a Sanremo
La cantante è stata impeccabile nelle vesti di co-conduttrice a Sanremo, così come nella sua esibizione canora. Il compagno Emanuel Lo le fa una dedica in diretta sui social.
Sanremo
Esteri
2
0
In una lettera inviata dal carcere, Ilaria Salis racconta tutto quello che ha vissuto dal suo arresto
Ad un anno dal fermo in Ungheria, la Salis narra la triste esperienza vissuta finora e tutto quello che ha subito. Nonostante tutto spera di uscire al più presto da questo calvario.
Esteri
3
0
Filippo Mosca detenuto in Romania, perché è stato imprigionato
Mosca dovrà scontare 8 anni e 6 mesi. Il giovane è stato accusato di traffico internazionale di droga e da circa un anno vive in condizioni disumane.
Romania
Gossip
4
0
Ilary Blasi afferma che il secondo matrimonio è più bello
In un'intervista la Blasi non nasconde che nella sua vita potrebbe esserci un secondo matrimonio. E parla anche di alcuni particolari sulla sua separazione con Totti.
Ilary Blasi
Cronaca
3
0
Ancona, professore assolto dopo sei anni dalle accuse rivolte dalle studentesse
Da quanto emerso dalle indagini le tre studentesse avevano accusato il professore per rivalsa dopo che ad una di loro aveva sequestrato il cellulare. La Corte d’Appello ha scagionato il docente.
Ancona
Cronaca
3
0
Giovanna Pedretti, dall’autopsia e dall'analisi del cellulare: la verità sul decesso
L'analisi dei messaggi e l’autopsia sulla ristoratrice potrebbero far emergere nuovi elementi che aiuterebbero a ricostruire cosa è accaduto veramente. La vicenda della recensione omofoba aveva colpito la donna.
Gossip
5
0
Antonella Fiordelisi, la nuova fiamma si chiama Guglielmo Vicario
Da quanto si apprende dalle voci di gossip che circolano intorno alla coppia, pare che lui la tratti da principessa. Antonella ha pubblicato sui social un post che conferma la sua nuova relazione.
Gossip
3
0
Chiara Ferragni di nuovo sui social dopo il caso Balocco
La famosa influencer e imprenditrice digitale mette un like al post del padre Marco Ferragni, che fa una dedica alla figlia Valentina per il suo compleanno.
Chiara Ferragni
Mostra altri