Iscriviti
Manuela Mariani
Pallavolo
3
0
Superlega pallavolo; Modena perde in casa con Lube Civitanova 2-3
Al Palapanini si è disputata l'ottava giornata di campionato di pallavolo di serie A1 maschile tra Azimut Leo shoes di Modena e Cucina Lube Civitanova.
Pallavolo
5
0
Supercoppa femminile: Conegliano-Novara 3-1
Al Palaverde di Treviso si è disputata la Supercoppa Italiana tra Conegliano e Novara Partita spettacolo finita 3-1 per Conegliano. Parziali: (25-21; 25-17; 17-25; 25-23).
Pallavolo
6
0
Superlega Volley Maschile: Lube Civitanova- Diatec Trentino 3-2
All'Eurosuole di Civitanova si è disputata la quinta partita di campionato maschile serie A1 tra Lube Civitanova-Diatec Trentino. I parziali sono stati: (25-22; 14-25; 25-22; 20-25; 13-15).
Pallavolo
7
0
Samsung Volley Cup: l'Imoco batte Saugella Monza 3-0
Al Candy Arena si è disputata la terza partita del campionato di volley femminile tra Saugella Monza e Imoco Conegliano.
Samsung
Pallavolo
6
0
Superlega pallavolo: Civitanova-Perugia 0-3
All'Eurosuole di Civitanova si è disputata la quarta partita di Superlega di pallavolo maschile tra Civitanova e Perugia. La sfida è stata vinta dal Perugia grazie a Leon e Atanasijevic.
Pallavolo
4
0
Samsung Volley Galaxy: Imoco conegliano-casalmaggiore 3-0
Al Palaverde di Treviso si è disputata la prima giornata di campionato della Samsung Volley Galaxy tra Imoco Conegliano-Pomì Casalmaggiore. Vittoria netta per l'Imoco dententrice dello scudetto.
Samsung
Pallavolo
8
0
Volley maschile Superlega Unipolsai: Modena Leo shoes batte Castellana grotte 3-2
Al Palaflorio di Bari si è disputata la seconda partita di Superlega Unipolsai di pallavolo maschile serie A1, tra BCC Castellana Grotte e Azimut Leo shoes Modena.
Pallavolo
6
0
Mondiali di pallavolo femminile: Italia Thailandia 3-0
In Giappone continua il mondiale femminile che vede le azzurre in campo anche nella seconda fase di gioco. Oggi l'Italia ha afffrontato la Thailandia allenata da Radchatagriengkai.
Pallavolo
7
0
Finale Supercoppa Italiana: Trento - Azimut Modena
In un Palabart sold out si è disputata la finale di Supercoppa Italiana tra Diatec Trentino e Azimut Modena. Prima di iniziare la partita hanno suonato l'inno di Mameli con la bandiera al centro.
Pallavolo
7
0
Mondiali femminili volley: Italia-Azerbaijan 3-0
A Osaka si è disputata la prima partita della seconda fase per l'Italia, che è scesa in campo con l'Arzebaijan. Le azzurre hanno battuto facilmente le avversarie per 3-0.
Mostra altri