Iscriviti
Rosalba Bonaccini
Gossip
8
0
Il sesso secondo Vladi, Luxuria a Tinder Sorpresa
Dopo Taylor Mega e Nina Moric, Vladimir Luxuria è la protagonista dell'ultimo episodio di “Tinder e sorpresa”, la serie scherzo de "Le Iene", con l’inviata Mary Sarnataro.
Vladimir Luxuria   Sessualità   Le Iene Show  
Salute
14
0
Dieta delle cinque porzioni: benefici e menù
La dieta delle cinque porzioni è uno schema alimentare basato sull’alternanza ragionata tra frutta, verdura, proteine e carboidrati che promette di far perdere fino a 3 kg in una sola settimana di dieta.
Dieta
Natura e Animali
18
0
Come scegliere un cane: ecco alcuni consigli utili
Il cane è il migliore amico dell'uomo e condividere la propria quotidianità con un amico a quattro zampe è un'esperienza bellissima, però non sempre è facile orientarsi nella scelta del cane. Ecco alcuni consigli utili per scoprire come trovare il cane più adatto a te.
Animali domestici   Cani
Gossip
11
0
Caterina Balivo struccata su Instagram. La sorprendente reazione dei fans
La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove appare completamente struccata e molto diversa da come siamo abituate a vederla in televisione.
Caterina Balivo   Instagram
Gossip
10
0
Fedez alla Ferragni durante il parto: "Amore sei un animale"
La blogger e fashion icon Chiara Ferragni ha ripercorso con un best of la nascita di suo figlio, postando su Instagram le foto ricordo del parto. Anche Fedez ha ricordato la nascita di Leone, ammettendo di aver urlato alla moglie "Spingi, ora sei un animale!".
Fedez   Chiara Ferragni
Arte Design Lusso
15
0
Marina Abramović progetta una Spa in Tasmania
La più conosciuta e discussa tra gli esponenti della performance art, Marina Abramović, non si ferma mai e si reinventa continuamente. Insieme all'artista James Turrell si occuperà, infatti, della progettazione di una lussuosa Spa per il Motown Hotel in Tasmania.
Salute
15
0
Le proprietà del basilico: un rimedio naturale per la nostra salute e bellezza
Tornare in forma e depurarsi è più semplice grazie alla dieta del basilico. Delizioso e profumato, il basilico è l’alleato perfetto per rendere strepitosa ogni ricetta ma anche per aiutarci a perdere peso.
Benessere
18
0
La dieta dell'orologio. Come regolarizzare la propria alimentazione per non ingrassare
La dieta dell'orologio è un innovativo regime alimentare che si base sul regolarizzare l'alimentazione quotidiana sulla base delle varie fasce orarie della giornata.
Dieta   Orologi
Benessere
14
0
Prova costume: il 35% degli italiani non ha intenzione di mettersi a dieta
L'estate è alle porte e incombe la minaccia della prova costume: secondo uno studio della Coldiretti, quest'anno, gli italiani non sembrano però preoccuparsene più di tanto.
Dieta
Salute
14
0
Arriva lo spray contro l'eiaculazione precoce
È stato presentato a Milano lo spray che risolve un problema molto diffuso tra gli uomini italiani: l'eiaculazione precoce. Si tratta di uno spray ritardante specificamente ideato per combattere l'eiaculazione precoce.
Mostra altri