Iscriviti
Rosalba Bonaccini
Esteri
9
0
Usa, bimbo di 8 anni cade dalla bici e un batterio mangiacarne lo uccide
Liam Flanagan, un bambino di 8 anni viene ucciso da un pericoloso batterio mangiacarne. Succede in America, nello stato dell'Oregon. Tutta colpa di una caduta dalla bici.
Bicicletta
Cronaca
10
0
Sospeso insegnante di sostegno. Picchiava un bambino autistico di sette anni
In provincia di Reggio Calabria, un bambino autistico di sette anni è stato preso a calci e a pugni dal suo stesso insegnante di sostegno, adesso sospeso.
Reggio Calabria
Cronaca Politica
8
0
Matteo Renzi: "La Destra in Italia è guidata dai populisti, non dai popolari"
Il segretario del PD, Matteo Renzi, mette in guardia gli europarlamentari sulla minaccia che rappresenta la Destra per l'Europa. Secondo l'ex premie, il Movimento 5 Stelle e la Lega rappresentano un serio pericolo per la politica estera.
Matteo Renzi   Roma   Movimento 5 Stelle
Cronaca
8
0
Professore di lettere abusa sessualmente di una studentessa di quindici anni
Massimo De Angelis, professore di lettere al liceo Massimo di Roma, è stato incriminato con l'accusa di abusi sessuali su minore per aver violentato una studentessa di quindici anni.
Roma
Esteri
6
0
È morta la piccola Braylynn, la bimba della foto che ha commosso il mondo
"La nostra principessa se n'è andata" così la mamma di Braylynn diffonde sui social la notizia della morte della figlia di cinque anni, malata di tumore al cervello.
Tumore   Stati Uniti
Arte
9
0
Maggio Musicale Fiorentino: torna la Carmen di Bizet ma il finale è diverso
Fischi da parte del pubblico alla prima della Carmen di Bizet al Teatro del maggio musicale fiorentino. Il regista Leo Moscato interviene radicalmente sul finale dell'opera
Benessere
10
0
Fino a cinque chili in più con le abbuffate natalizie
L'ago della bilancia può arrivare a segnare fino a cinque chili in più rispetto a prima delle feste. La colpa dei chili di troppo non è da attribuire solo ai pranzi con i parenti ma anche al continuo spiluzzicare dolci e stuzzichini davanti al piccolo schermo
Ambiente
10
1
Entro il 2050 il cioccolato potrebbe scomparire. Colpa del surriscaldamento globale
Entro il 2050 il cacao potrebbe non esserci più: così il riscaldamento globale sta squagliando il cioccolato fino a farlo scomparire. Tra i maggiori produttori di cacao ci sono la Costa d'Avorio e il Ghana.
Clima
Bellezza
16
1
Rimedi naturali più efficaci contro la cellulite
La cellulite è un problema estetico che affligge soprattutto le donne. Le cause della cellulite possono essere legate a fattori costituzionali, ormonali e vascolari e convergono tutte principalmente in una cattiva microcircolazione del sangue
Cellulite   Corpo e pelle   Rimedi naturali
Salute
11
0
Dieta delle proteine: come perdere 3 chili in 7 giorni
Per perdere peso efficacemente e in tempi rapidi una delle soluzioni più indicate è una dieta proteica. Molti vips si sono affidati a una dieta proteica per dimagrire in quanto permette di eliminare i chili di troppo in pochissimo tempo
Dieta
Mostra altri