Iscriviti
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Cronaca
8
0
Milano, 5 georgiani arrestati: avevano svaligiato la casa dei genitori di Salvini
Arrestata una banda di georgiani che ha svaligiato case a Milano durante il periodo di ferragosto. Tra i derubati risultano anche i genitori di Matteo Salvini.
Matteo Salvini   Milano
5
0
Dottoressa choc: "I migranti andrebbero annegati al largo"
Una dottoressa di Spoleto è sotto accusa per aver pubblicato un post razzista nei confronti dei migranti su un gruppo chiuso di Facebook. Il provvedimento verrà preso dalla USL2 e dall’Ordine Nazionale dei Medici.
Cronaca
5
0
Avellino, SMS hot a uomini sposati. L'autore è un parroco
Sms e avances sessuali nei confronti di uomini sposati. L’autore è un parroco di Avellino molto stimato. La parrocchia ha preso provvedimenti, ed ha già allontanato l’autore dei messaggi.
Sessualità   Avellino
Cronaca Politica
8
0
Renzi utilizza il congiuntivo in una frase e sfotte Di Maio: "Potrebbe non capirla"
Matteo Renzi, alle prese con il suo docufilm, utilizza il congiuntivo sul set e sfotte Di Maio: “Questa la rifacciamo, che Di Maio potrebbe non capirla”
Matteo Renzi
Cronaca
4
0
Ragazza con sindrome di Down corona il suo sogno e diventa parrucchiera
Chiara, ragazza con la sindrome di Down, incorona il sogno di diventare parrucchiera. Sorridendo, dichiara: “Chi ha detto che noi non possiamo lavorare?”
Cronaca
4
0
La Puglia batte l'Emilia-Romagna in campo culinario
La Puglia batte l’Emilia-Romagna, almeno in campo culinario. Su Trip Advisor infatti trionfa un locale con prodotti tipici pugliesi a discapito delle piadinerie romagnole.
Esteri
2
0
USA, indiano tenta di molestare in aereo la sua vicina di viaggio: arrestato
Su un volo diretto a Detroit, Prabhu Ramamoorthy, un uomo di origine indiana di 35 anni, ha cercato di molestare la sua vicina di viaggio mentre questa dormiva. E' stato arrestato.
Cronaca Politica
6
0
Pontida, Matteo Salvini contestato ma ironizza sulla vicenda
Il Ministro e leader della Lega Matteo Salvini viene aspramente criticato durante la festa di partito a Pontida. Questi ironizza sulla situazione. Fortunatamente non ci sono state conseguenze.
Matteo Salvini   Bergamo   Lega Nord
Cinema Cronaca Gossip
12
0
Asia Argento accusata di molestie. Accetta di pagare 380mila dollari al suo accusatore
Asia Argento accusata di molestie sessuali: viene offerto un risarcimento di 380mila dollari a Jimmy Bennet. Questi ne aveva chiesti 3,5 milioni. L’attrice si schierò aspramente contro Harvey Weinstein nel 2017.
Asia Argento
Cronaca
4
1
Calabria, non gradisce un piatto di pasta: dominicano insultato e picchiato
Cena di ferragosto finita male per una famiglia di Lamezia Terme. Aggredito un dominicano perché non ha gradito un piatto di pasta. Insultato e picchiato da 7 uomini.
Catanzaro
Mostra altri