Iscriviti
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Cronaca
3
0
Palermo, bambina di 9 anni costretta prostituirsi. Arrestati i genitori
A Palermo, una bambina di 9 anni è costretta dai genitori a prostituirsi. La piccola ora è affidata ad una casa famiglia ed i genitori sono stati arrestati.
Palermo
Cronaca Scuola e Istruzione
4
0
Piacenza, ragazzo di 11 anni picchia la sua professoressa
Nuovo caso di violenza a scuola. Questa volta coinvolti un ragazzo di 11 anni ed un’insegnante prossima alla pensione. È stata colpita ripetutamente al braccio.
Piacenza
Cronaca
3
1
Napoli, fa fuoco ed uccide il rapinatore. Gioielliere indagato per omicidio volontario
Tre ragazzi a Napoli tentano una rapina in una gioielleria ma finisce in tragedia: il proprietario fa fuoco e ne rimane ucciso uno. Il gioielliere indagato per omicidio volontario.
Napoli
Cronaca
5
0
Modena, ha inizio il corso di approccio sessuale per i migranti
Sembra surreale, ma a Modena ha inizio un corso di approccio sessuale nei confronti delle donne italiane. L’iniziativa si rivolge ai migranti in modo che possano imparare il rispetto nei confronti della donna.
Modena
Cronaca
4
0
Belluno, fa scendere dal treno un nigeriano senza biglietto e viene condannato
Un nigeriano viene fatto scendere dal treno perché sprovvisto di regolare biglietto, ma è il capotreno a venire condannato per tentata violenza ed abuso d'ufficio.
Belluno
Cronaca
4
0
Bologna: "Rispetto per la nostra cultura" e durante l'udienza è stata allontanata una donna con il velo
Una donna di fede musulmana è stata allontanata dall’aula. Il motivo? Indossava il caratteristico velo durante l’udienza. Il giudice parla di rispetto nei confronti della “nostra cultura”.
Bologna
Cronaca Esteri
5
0
Nuova stangata per i cittadini: è in arrivo la "tassa sulla plastica"
Questo sarà un 2018 all’insegna delle tasse. Dopo i sacchetti biodegradabili che hanno scosso i social network è in arrivo una tassa sulla plastica direttamente da Bruxelles.
Fisco e tasse
Cronaca
4
0
Treviso, “In quanto marito, sono autorizzato a farlo” e l'uomo obbliga la moglie a fare sesso con lui.
“Sono legittimato a fare sesso con te”. Un uomo di 51 anni della provincia di Treviso obbliga la moglie ad avere rapporti sessuali non consenzienti. Il marito è stato denunciato.
Sessualità   Treviso
Cronaca
5
0
Sanremo, picchia la compagna e la segrega in casa il giorno di capodanno
Cenone di capodanno che si trasforma in un incubo per una 33enne di Sanremo. Il compagno, colto da una folgorante gelosia, la picchia e la rinchiude in casa. L’uomo è ora a piede libero.
Imperia   Sanremo
Cronaca
6
0
Ancona, madre accoltella la figlia di 17 anni che voleva uscire col suo fidanzato
A Fabriano, in provincia di Ancora, una madre accoltella la propria figlia di 17 anni perchè aveva chiesto di uscire col suo fidanzato. La ragazza è in prognosi riservata ma se la caverà.
Ancona
Mostra altri