Iscriviti
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Cronaca
1
0
Scuola materna di Bologna: solo sette bambini su venti sono italiani
In una scuola materna di Bologna, su 20 alunni in una classe solo 7 sono italiani. Le mamme temono la mancanza di un insegnamento adeguato per i loro bambini.
Bologna
Cronaca
4
0
A Brescia è possibile acquistare legalmente la marijuana
La marijuana è liberamente acquistabile presso un tabaccaio di Brescia. Il costo? È irrisorio: solamente 1 euro e 70 al grammo. Gli acquirenti arriverebbero da tutta la provincia.
Brescia
Esteri
4
0
Si nasconde per dieci anni in un bosco perché non sopporta più la moglie.
Malcolm Applegate, giardiniere britannico, non sopporta più la moglie e scappa nei boschi dove rimane per la bellezza di dieci anni. Ora risiede in un rifugio per senzatetto.
Irlanda
Cronaca
3
0
La maestra non sa trattenersi: schiaffi in testa ai bambini della materna
Bastava un bambino vivace o qualche capriccio per far scatenare l’ira della maestra d’asilo. Era solita colpire i bambini in testa. L’insegnante non potrà esercitare la sua professione per 12 mesi.
Palermo
Lavoro Natura e Animali
9
0
Se il cane sta male, puoi chiedere un permesso retribuito
Se hai un animale domestico malato e che ha bisogno di cure mediche hai diritto a due giorni di permesso retribuito. Questa è la storia della dipendente pubblica che è potuta rimanere accanto al suo piccolo amico.
Cronaca
5
0
Violenta il fratello di 6 anni per soddisfare un pedofilo conosciuto in chat
Un ragazzo di 17 anni abusa del proprio fratellino per soddisfare la propria partner conosciuta in chat. In realtà, si tratta di un noto pedofilo di 40 anni.
Brescia
Cronaca
5
0
Donna colpita da crisi epilettica al ristorante. Il proprietario: "Non torni mai più qui"
Una donna di 47 anni ha una crisi epilettica in un ristorante. Il proprietario: ”la prossima volta, le pizze prendetele da asporto ché spaventate i clienti”.
Pesaro   Urbino
Cronaca
7
0
Terni: ragazzo di 23 anni abusava dei fratellini. Incastrato dalle telecamere
La casa degli orrori di Terni. Due gemelli hanno subìto abusi dal fratello all’epoca 23enne. Entrambi i genitori si dichiarano estranei ai fatti. I minori sono stati dati in affidamento.
Terni
Cronaca
6
0
Roma: Susanna, la prostituta in bicicletta, stuprata da giovane romeno
Susanna, la famosa prostituta in bicicletta di Via Salaria, si racconta. Ha subito violenza carnale ed è stata aggredita da un giovane cliente romeno.
Bicicletta   Roma
Cronaca Scuola e Istruzione
9
0
Una circolare vieta ai bambini delle scuole medie di tornare a casa da soli
Nelle scuole spunta la circolare che terrorizza i genitori dei ragazzi delle scuole medie: i loro figli non potranno più tornare a casa da soli, lo dice la legge.
Mostra altri