Iscriviti
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Cronaca
3
1
Laura Boldrini a Como: "Troppa indulgenza nei confronti del Fascismo"
Laura Boldrini, presente durante la manifestazione che vede unite tutte le forze democratiche e antifasciste, dichiara che in Italia c'è troppa indulgenza nei confronti del Fascismo.
Laura Boldrini   Como
Cronaca
5
0
Brescia, sventa un tentativo di furto e subisce una pena più alta di quella del ladro
A Brescia un uomo sventa un tentativo di rapina ad un bancomat e riceve una pena più aspra di quella dei criminali. Ecco la storia di Giuseppe Chiarini che lo ha lasciato perplesso.
Brescia
Cronaca
4
0
Bologna, Gesù nasce su un gommone ed il nuovo presepe fa discutere
Gesù in una mangiatoia? È storia superata. Il Salvatore ora nasce in un gommone nel presepe di Bologna. Scatta la polemica sulla tradizionale rappresentazione della natività.
Bologna
Cronaca
5
0
Orbassano, il presepe nelle scuole in difesa della fede cristiana
Il presepe nelle scuole? Si farà, per lo meno ad Orbassano, dove una mozione proposta e approvata dal centro-destra permetterà alle scuole di averlo.
Torino
Cronaca
4
0
Catania, prete ungeva i bambini con l'olio santo e poi abusava di loro
A Catania un prete abusava dei bambini facendogli credere di purificarli utilizzando l’olio santo. Alcuni genitori lo avrebbero avvisato delle accuse mosse nei suoi confronti.
Catania
Cronaca
5
0
Milano, Ikea dice la sua sul licenziamento della donna col figlio disabile
Nuovi aggiornamenti sul caso di Marica Ricutti, la donna con il figlio disabile che è stata licenziata da Ikea. Secondo l’azienda, Marica lavorava meno di una settimana al mese.
Milano
Cronaca
4
1
Milano, Ikea nega cambio turni a madre con figlio disabile, poi la licenzia
Marica, donna di 39 anni dipendente presso Ikea, è stata licenziata dall’azienda svedese. Le è stato negato un cambio di turni per occuparsi del figlio disabile. Solidarietà da parte dei colleghi.
Milano
Cronaca
4
1
Treviso, bambini troppo rumorosi al ristorante e la serata finisce in rissa
Una cena tranquilla a Treviso nel ristorante Rosa Peonia si trasforma in rissa. I bambini avrebbero fatto troppo chiasso e questo avrebbe scatenato il parapiglia.
Treviso
Cronaca
4
0
Olbia, ragazza di 22 anni si uccide dopo essere stata ricattata per un suo video a luci rosse
Michela Deriu si uccide a 22 anni ad Olbia. Dopo essere stata rapinata, è stata ricattata per un video a luci rosse che aveva girato in precedenza. Gli indagati per ora sono tre.
Olbia   Sassari
Cronaca
4
0
Brianza, uccide a martellate il suo ex compagno che la maltrattava
A seguito di una lite furiosa, una donna uccide il suo ex compagno con un martello. Fatale il colpo alla nuca. L’uomo l’avrebbe maltrattata ma non è mai stato denunciato.
Mostra altri