Iscriviti
Maria Savina Contu
Cronaca
5
0
Riky di Amici devolve la vincita ad Amatrice
Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riky, ha deciso di devolvere la sua vincita ad Amatrice. Il giovane cantautore lo annuncia nei social e diventa fonte di critica.
Cronaca
5
0
Fiumicino: titolare di un autolavaggio in coma per difendere un suo dipendente
In seguito ad una lamentela, da parte di una cliente con un dipendente del Bangladesh, un uomo di 48 anni, titolare dell'attivitàm è stato colpito in viso e, dopo aver sbattuto la testa, è entrato in coma.
Roma
Internet e Social
4
0
I pro e i contro delle amicizie virtuali: le ricerche degli scienziati
Come influenza la nostra vita la nascita dei social? Alcuni scienziati ritengono che questi ultimi ci abbiano aiutato a socializzare, altri ritengono che ci allontanino.
Libri
13
0
Natasha: Il vaso dei ricordi. Un nuovo libro di due nuove autrici
"Natasha: Il vaso dei ricordi" è il primo di una serie di libri che formeranno una collana. Scritto da due nuove autrici cagliaritane è risultato molto piacevole secondo le prime recensioni.
Cronaca
15
0
Violenza sulle donne: gli abusi in quattro fasi
Le quattro fasi degli abusi sono: la caccia, il corteggiamento, il fascino, maltrattamenti. Prima che appaia la minaccia di morte, vi sono una serie di equilibri e squilibri tra autore e vittima che causano questo ordine cronologico.
Salute
18
0
Ibuprofene: in gravidanza può danneggiare il feto di sesso maschile
Una nuova ricerca svelata dall'INSERM che l'assunzione di Ibuprofene in gravidanza può danneggiare il feto di sesso maschile, soprattutto nel primo trimestre.
Sessualità
Esteri
19
0
Nike: nel 2018 arriva il velo islamico sportivo
Per venire incontro alle esigenze delle sportive musulmane, la Nike lancerà nel 2018 un velo islamico sportivo che non diminuisca le capacità ed il benessere delle atlete.
Nike
Esteri
18
0
Gonaives-Haiti: autobus travolge ed uccide 34 persone
Nel comune haitiano, Gonaives, un autobus ha travolto prima due pedoni e, nel tentativo di fuggire, ha travolto due bande di musicisti di strada uccidendo 34 persone.
Haiti
Salute
18
0
Cybercondria: l'ipocondria dell'era moderna
L'ansia da sempre è uno dei più diffusi problemi che perseguita l'essere umano. In quest'epoca dove internet fa parte integrante della nostra vita nasce la Cybercondria.
Ansia
Benessere
20
0
Autostima: quanto è importante il contatto fisico?
Il contatto fisico è importante per lo sviluppo dell'autostima dei nostri bambini? Alcuni ricercatori cercano di dare una risposta a questa importante domanda
Mostra altri