Iscriviti

Justin Bieber

CantanteCantante

Cantautore di origini canadesi, Justin Bieber viene scoperto nel 2007 dall'agente Scooter Braun, che vide un suo video su YouTube. Una carriera breve ma piena di successi e di copie vendute in tutto il mondo. La sua vita piena di eccessi e sempre al limite lo portano spesso alla ribalta

Musica Salute
1
0
Justin Bieber è malato: ecco la sindrome che lo ha colpito
Justin Bieber, dopo l'annuncio della cancellazione di alcune date del suo tour, ha comunicato ai fan la sindrome che lo ha colpito. Ecco di cosa si tratta:
Caterina Lenti
Justin Bieber
Gossip
2
0
Justin Bieber, di cosa soffre il cantante? I dettagli della vicenda
Il noto cantante ha ammesso di soffrire da tempo di una brutta patologia, che negli ultimi tempi si è anche aggravata. Purtroppo i medici gli hanno dato una brutta notizia: ecco di cosa si tratta.
Andrea Rubino
Justin Bieber
Musica
11
0
Justin Bieber confessa di non essere in piena salute
TMZ ha anticipato che, nel suo documentario in uscita a breve, il cantante canadese Justin Bieber confessa che gli è stata diagnosticata una malattia trasmessa dalle zecche.
Gabriele Licata
Justin Bieber
Gossip Musica
12
0
Justin Bieber si prende una pausa dalla musica
In un lungo post su Instagram il giovane artista annuncia la sua temporanea pausa dalla musica. Ammette che sta attraversando un momento difficile che non gli permette di dare il massimo.
Elisabetta Monda
Justin Bieber   Instagram
Gossip Musica
9
0
Justin Bieber in terapia per curare la sua depressione
Dopo la confessione di qualche giorno fa, Justin Bieber ha deciso di curare la sua depressione seguendo una terapia dedicata. Non c'è nulla di ufficiale, ma le voci sono insistenti e la notizia non viene smentita.
Francesco Pezzuto
Justin Bieber
Gossip Musica
12
0
Justin Bieber, paparazzato in lacrime per Selena Gomez
Justin Bieber è stato paparazzato in lacrime, una voce vicina al cantante rivela che è molto preoccupato per i problemi che sta affrontando la sua ex fidanzata Selena Gomez.
Elisabetta Monda
Justin Bieber   Selena Gomez
Gossip
5
0
Justin Bieber sta per sposarsi e confessa il suo amore su Instagram
Justin Bieber è pronto al matrimonio, come ha annunciato lui stesso in un post su Instagram in cui dichiara amore alla sua futura moglie, Hailey Bladwin.
Simona Bernini
Justin Bieber   Instagram
Gossip
10
0
Selena Gomez e Justin Bieber beccati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?
Selena Gomez e Justin Bieber sono stati beccati insieme in bici. La giovane popstar torna a sorridere dopo la rottura con The Weeknd, e i fan tornano a sperare.
Ivana Currao
Justin Bieber   Selena Gomez
Musica
23
1
Justin Bieber, stop al tour mondiale. Stanchezza o problemi di salute?
Il giovane cantante canadese annuncia su Facebook l’annullamento delle ultime 14 date del Purpose World Tour. Delusione tra i fan, che saranno comunque rimborsati del costo del biglietto
Costantino Ferrulli
Justin Bieber
Gossip Lusso Musica
7
0
Justin Bieber: la sua ex nuda sui social, lui si vizia!
Il famosissimo cantante Justin Bieber, idolo di tantissime ragazzine, fa una specie di lista con specifiche condizioni per esibirsi. Tutto questo dopo che la sua ex si spoglia su Instagram
Simone Auriemma
Justin Bieber   India
Mostra altri