Iscriviti

Laura Pausini

CantanteCantante

Laura Pausini inizia la sua carriera giovanissima, quando vince il Festival di Sanremo nella sezione “Novità” con il brano “La solitudine”, suo vero cavallo di battaglia. Da allora una carriera ricca di riconoscimenti, premi, singoli e album di grandissimo successo. È ormai nota in tutto il mondo

Musica
0
0
Laura Pausini, durante il concerto una fan chiede una canzone per l'ex ragazzo, ma lei sbotta: "Se ne vada a fan*ulo"
La risposta diretta e ironica di Laura ha suscitato ilarità tra il pubblico. La cantante ha poi invitato la fan a guardare avanti e a godersi una vita piena di sorprese, senza l'ex al seguito.
Teo Sebbas
Laura Pausini
Musica
1
0
Laura Pausini canta con un prete e si fa benedire sul palco
Durante il concerto di Laura Pausini a Bari, un momento sorprendente ha catturato l'attenzione del pubblico. La cantante ha invitato sul palco un parroco con uno striscione che elogiava la sua figura dopo la Madonna e Gesù.
Teo Sebbas
Laura Pausini
Musica Televisione
3
0
Domenica In, la rivelazione di Laura Pausini: "Ho un problema al cuore"
Laura Pausini, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In, ha svelato la verità dietro la sua improvvisa uscita di scena durante l'Eurovision Song Contest 2022. La cantante ha confessato di soffrire di tachicardia parossistica sovraventricolare.
Teo Sebbas
Laura Pausini   Domenica in
Televisione
1
0
BellaMa', Alda D'Eusanio chiede scusa alla Pausini per la gaffe al GF Vip
Intervistata da Pierluigi Diaco nei salotti di "BellaMa'", Alda D'Eusanio torna a parlare della gaffe su Paolo Carta e Laura Pausini all'interno della casa del "Grande Fratello Vip".
Emanuele Novizio
Laura Pausini   Grande Fratello
Musica
1
0
Venezia. Canta Laura Pausini, a San Marco crollano i calcinacci: l'organizzazione abbassa i decibel
Il concerto di Laura Pausini a Piazza San Marco ha causato la caduta di calcinacci dalla volta del Sotoportego dell'Arco Celeste. I volumi troppo alti hanno sollevato preoccupazioni e l'organizzazione si è impegnata a rivedere i livelli sonori.
Teo Sebbas
Laura Pausini   Venezia
Gossip Musica
1
0
Laura Pausini e il concerto a Venezia: "La città si allaga? Venite con gli stivali"
Il concerto di Laura Pausini a Venezia rischia di essere compromesso dall'acqua alta fuori stagione. Le previsioni indicano un picco di 95 centimetri di marea. Ha devoluto il suo cachet per aiutare le vittime dell'alluvione in Emilia Romagna.
Teo Sebbas
Scarpe   Laura Pausini   Venezia
Gossip
2
0
Laura Pausini sposa Paolo Carta: dopo 18 anni insieme, le pubblicazioni
Dopo 18 anni insieme, Laura Pausini e Paolo Carta convoleranno a nozze. Le pubblicazioni sono infatti apparse sul sito del Comune di Roma e di Castel Bolognese. La coppia condivide la figlia Paola, nata nel 2013.
Anna Santini
Laura Pausini
Musica
2
0
Laura Pausini: "Mai più in gara a Sanremo, va rispettata la gerarchia"
Laura Pausini non tornerà mai in gara a Sanremo, rivelando che "va rispettata la gerarchia" e ammettendo ai suoi colleghi di non essere d'accordo alla loro partecipazione. La cantante esclude anche di poter condurre lo show.
Anna Santini
Laura Pausini   Sanremo
Musica
3
0
Laura Pausini rifiuta di cantare "Bella Ciao" in tv spagnola :"È una canzone politica"
Polemiche contro Laura Pausini, dopo il rifiuto della cantante ad intonare "Bella Ciao" durante una trasmissione spagnola. "È una canzone politica, non le canto", ha spiegato Laura sulla canzone, divenuta popolare in Spagna grazie allo show "La Casa di Carta".
Anna Santini
Laura Pausini
Gossip
1
0
Laura Pausini sotto effetto dell'alcol, ubriaca e fuori controllo: soccorsa dalla figlia
La nota cantante si è fatta ritrarre visibilmente 'euforica' e fuori controllo mentre si trovava in barca con gli amici. Il video è già diventato virale: ecco cosa si vede.
Andrea Rubino
Laura Pausini
Mostra altri