Iscriviti

Mostra del Cinema di Venezia

ManifestazioneManifestazione

Il Festival del Cinema di Venezia un evento cinematografico che si svolge ogni anno a Venezia. La prima vola che la manifestazione ebbe luogo era il 1932 e da allora continua ad essere un appuntamento rilevante nel mondo del grande schermo

Cinema Gossip
2
0
Mostra del Cinema di Venezia 2023, l'eleganza sfila sul red carpet
Dai bagliori dell'abito blu elettrico di Caterina Murino al fascino del total black di Maggie Gyllenhaal, i look indimenticabili della serata finale al Festival di Venezia 2023.
Anna Morandino
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Gossip
1
0
Festival del Cinema di Venezia 2022: la folla innamorata di Francesca Chillemi e Can Yaman
Alla Mostra del Cinema di Venezia del 2022, Can Yaman e Francesca Chillemi arrivano insieme e vengono accolti da una folla che gli urla: "Fate l'amore". Yaman risponde imbarazzato che dovranno aspettare fino al prossimo anno.
Anna Morandino
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
7
0
Mostra del Cinema di Venezia, Serena Rossi scelta come madrina
Serena Rossi, attrice, conduttrice e cantante, si appresta ad un nuovo esordio: sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, aprendo la serata inaugurale della kermesse.
Simona Bernini
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
4
2
Roberto Benigni riceverà il Leone d'oro alla carriera
La 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si svolgerà dall'1 all'11 settembre 2021, ha deciso di premiare Roberto Benigni con il prestigioso Leone d'oro alla carriera.
Marcella Chimenti
Roberto Benigni   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
9
0
Mostra del Cinema di Venezia, "Joker" si aggiudica il Leone d'Oro
Le luci sulla Mostra del Cinema di Venezia si spengono con il Leone d'Oro a "Joker" e con grande soddisfazione per due film italiani: il premio a "La mafia non è più quella di una volta" di Maresco e la Coppa Volpi a Luca Marinelli per "Martin Eden".
Simona Bernini
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
9
0
Mostra del Cinema di Venezia: Johnny Depp e Roger Waters protagonisti
Le luci sul lido si stanno per spegnere, ma è ancora tempo per tantissime pellicole e protagonisti. Da Johnny Depp a Roger Waters, sino a Claudio Santamaria, protagonista del nuovo film di Salvatores, tratto dal libro di Fulvio Ervas.
Simona Bernini
Johnny Depp   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
7
0
Mostra del Cinema di Venezia, il film "Babyteeth" commuove
Alla Mostra del Cinema di Venezia è giunto il momento delle lacrime e degli occhi rossi per "Babyteeth", una pellicola in concorso che racconta di adolescenza, incomunicabilità e difficoltà a lasciarsi andare, condito da una colonna sonora eccellente.
Simona Bernini
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema Gossip
9
0
Ambra Angiolini pubblica un post ironico sulla Mostra del Cinema di Venezia e scatena i suoi followers
Ambra Angiolini pubblica sul suo profilo Instagram un post ironico sulla sua assenza alla 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia e scatena la reazione dei suoi followers.
Liliana Morreale
Ambra Angiolini   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia  
Cinema
9
0
Mostra del Cinema di Venezia, tocca a Martin Eden, film italiano in concorso
Alla Mostra del Cinema di Venezia tocca all'Italia e al secondo film in concorso, ovvero "Martin Eden", tratto dal romanzo di Jack London e interpretato da Luca Marinelli. Una pellicola in cui la cultura assume un valore e diventa strumento per elevarsi.
Simona Bernini
Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Cinema
12
0
Mostra del Cinema di Venezia, Alessandra Mastronardi è la madrina
Alessandra Mastronardi, celebre attrice che ha lavorato in varie fiction, ma anche al cinema e a teatro, sarà la madrina della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si tiene dal 28 agosto al 7 settembre.
Simona Bernini
Alessandra Mastronardi   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Mostra altri