Iscriviti
Anna Morandino
Gossip Televisione
1
0
Perla Vatiero rivela: "La lettera di Mirko mi ha fatto capire che lo amo ancora"
La gieffina si è aperta con i coinquilini ammettendo di provare ancora dei forti sentimenti per l'ex fidanzato. Il messaggio ricevuto per il compleanno l'ha riempita di emozioni e rimpianti.
Televisione
1
0
GF, Massimiliano Varrese si difende ma viene criticato da Alex Belli e Nicole Murgia
Massimiliano Varrese si è scusato per le accuse di bullismo rivolte a Beatrice Luzzi e ha attribuito le sue azioni alla sua carriera di attore, ma non tutti ne sono convinti. L'ex concorrente Alex Belli e Nicole Murgia hanno criticato il comportamento di Varrese.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
1
0
Il ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne: un nuovo sorprendente tentativo per riconquistare Silvio
Gemma Galgani torna sotto i riflettori nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo un periodo di assenza, la controversa e chiacchierata signora ritorna con una nuova dinamica che sicuramente susciterà curiosità e critiche.
Uomini e Donne   Talk Show   Gemma Galgani
Televisione
1
0
Grande Fratello: Nicole, l'ex fidanzata di Letizia, svela una foto sorprendente e rivela: "Mi ha dato due schiaffi!"
Il ventunesimo episodio del Grande Fratello prende una svolta inaspettata quando l'ex di Letizia, Nicole Conte, consegna un videomessaggio rivelatore, portando a una tempesta di gravi accuse sui social media.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
0
0
GF, la crescente popolarità di Beatrice Luzzi e l'intrigante alleanza con Angelica
Beatrice sta conquistando cuori e menti e anche Massimiliano Varrese e Angelica sono attratti da lei. Il crescente interesse per Beatrice è genuino o semplicemente una mossa strategica?
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
0
0
GF, Greta smaschera le mosse di Angelica per evitare la nomination
Le controversie e le situazioni di tensione non mancano mai nella casa del Grande Fratello, mentre Greta Rossetti polemizza il comportamento della concorrente Angelica Baraldi.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
2
0
Grande Fratello: emozioni forti alla festa autunnale, Giuseppe conquisterà il cuore di Beatrice?
Nella Casa del GF è stata una settimana piena di momenti emozionanti. Da un'accogliente festa a tema autunnale alla storia d'amore iniziale tra Letizia e Paolo, la tensione aumenta quando Giuseppe confessa il suo amore per Beatrice.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
2
0
Grande Fratello: Letizia lascia il fidanzato, l'imprevedibile reazione di Paolo
L'ultimo episodio del Grande Fratello ha lasciato gli spettatori sbalorditi. Letizia, una delle concorrenti più accattivanti dello show, ha preso una decisione sorprendente.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
2
0
Grande Fratello: il gesto controverso di Rosy Chin nei confronti di Beatrice Luzzi scatena l'indignazione del web
Il controverso gesto di Rosy Chin nei confronti di Beatrice Luzzi accende accesi dibattiti. Accusato di cattivo gusto e invidia, l'incidente è diventato oggetto di discussione tra gli appassionati di gossip e gli utenti dei social media.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
1
0
GF, la telecamera svela il doppio gioco di Angelica dopo la discussione con Beatrice
Nella casa del Grande Fratello le telecamere hanno catturato l'astuta strategia di Angelica. Scopriamo cosa ha fatto per innescare un'accesa rivalità con Beatrice e perché questo reality show è molto più che semplice intrattenimento.
Grande Fratello   Reality Show
Mostra altri