Iscriviti

Ligabue

CantanteCantante

Luciano Ligabue, noto anche come Ligabue, è uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana e vanta diversi riconoscimenti del Club Tenco. "Certe notti" è stata, inoltre, definita come la miglior canzone italiana degli anni Novanta

Musica
2
0
Ligabue perde il suo storico manager, Claudio Maioli si ritira
Dopo un lungo sodalizio personale, ma soprattutto professionale, durato 40 anni, Luciano Ligabue dice addio al suo storico manager Claudio Maioli, che ha deciso di ritirarsi.
Anna Santini
Ligabue
Gossip Musica
3
0
Ligabue in stampelle dopo l'operazione, cos'è successo al cantante?
Luciano Ligabue ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae con le stampelle. "Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto", ha commentato il cantante, spiegando l'intervento subito.
Anna Santini
Ligabue
Musica
1
0
Doppio sold-out per Ligabue: “Grazie Bari per questa doppietta”. Duetto a sorpresa con Ermal Meta
Grande affetto per il cantante di Correggio nelle due tappe baresi del suo indoor tour 2023 Dedicato a noi. Nello show di giovedì 7 dicembre duetto anche con Ermal Meta
Costantino Ferrulli
Ligabue   Bari
Musica
8
0
Luciano Ligabue: "Nel 1999 meditai di lasciare la musica per sempre"
Per i suoi trenta anni di carriera, Luciano Ligabue racconta il momento, nel 1999, in cui pensò di lasciare la musica. Per festeggiare l'anniversario ha pubblicato il nuovo album di inediti intitolato "7" ed una raccolta di tutti i singoli precedenti dal titolo "77".
Anna Santini
Ligabue
Gossip
11
0
Luciano Ligabue: "Non sono io il cantante della foto di Dagospia. Attenzione alle fake news"
Luciano Ligabue rompe il silenzio una volta per tutte e smentisce di essere lui il cantante della foto pubblicata da Dagospia, diventata virale sul web.
Ivana Currao
Ligabue
Gossip Musica
11
0
Luciano Ligabue svela il suo dolore: "Ho perso tre figli"
Durante un'intervista a cuore aperto, Luciano Ligabue avrebbe raccontato il suo dolore più grande: il cantante, adesso padre di due ragazzi, avrebbe perso tre figli prima che potessero nascere.
Ligabue
Musica
18
2
Ligabue, il 14 giugno parte da Bari il suo tour negli stadi
Con la prova generale di Reggio Emilia, riservata a pochi intimi, parte il conto alla rovescia per l’inizio della nuova tournée di Luciano Ligabue. Prima tappa venerdì 14 giugno a Bari. Si chiude il 12 luglio all’Olimpico di Roma.
Costantino Ferrulli
Ligabue   Bari
Musica
10
0
Classifica Fimi, Ligabue in vetta con album e vinile, Mahmood ancora in vetta tra i singoli
Settimana discografica all'insegna del nuovo album di Ligabue, "Start", che raggiunge la vetta sia per quanto riguarda gli album che i vinili. Tra i singoli continua il dominio di Mahmood con "Soldi", che però cala nella classifica degli album. Ecco tutti i dettagli.
Giovanni Rosato
Ligabue
Musica Televisione
4
0
Sanremo 2019: Ligabue sale sul trono, infuoca il palco dell'Ariston "urlando contro il cielo" e scatena l'ironia del web
Un momento atteso dai tantissimi fan di Ligabue, l'artista è salito sul palco dell'Ariston divertendo grazie ad alcune gag con la complicità di Claudio Bisio. Ecco cosa è successo.
Cristina Giuli
Claudio Baglioni   Ligabue   Sanremo  
Musica
9
0
I Bue band cantano "Ho perso le parole"
Antonio Amadeo
Ligabue
Mostra altri