Iscriviti

Enrico Ruggeri

ShowmanShowman CantanteCantante

Enrico Ruggeri è un cantautore italiano, ma ha spesso condotto programmi televisivi e firmati romanzi. La sua prima passione resta la musica ed uno dei suoi pezzi più famosi è "Si può dare di più" che portò nel 1987 a Sanremo con Morando e Tozzi

Gossip Musica
1
0
Enrico Ruggeri critica Elodie: "C'è chi preferisce passare alla storia e chi alla cassa"
Enrico Ruggeri ha rilasciato un'intervista in cui critica Elodie sostenendo che il successo nel mondo della musica non dovrebbe dipendere dall'immagine e citando esempi di artisti con grande sex appeal che non mostravano il corpo.
Teo Sebbas
Enrico Ruggeri
Gossip Televisione
3
0
Enrico Ruggeri si candida per prendere il posto di Fabio Fazio: "Mi piacerebbe"
In una intervista a "Un giorno da pecora", condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il cantante Enrico Ruggeri non si tira indietro sulla possibilità di prendere il posto di Fabio Fazio in Rai.
Emanuele Novizio
Enrico Ruggeri   Fabio Fazio
Gossip Musica
6
0
Enrico Ruggeri, post avvelenato riferito ai The Jackal
Un can can mediatico senza tregua ha investito i ragazzi dei The Jackal e la nazionale cantanti. Dopo le dimissioni e le accuse di sessismo rivolte a Gianluca Pecchini, a questo giro ci pensa Enrico Ruggeri a prendere le parti di quest'ultimo.
Enrico Ruggeri
Musica Televisione
3
0
"Quarta Repubblica", Enrico Ruggeri sul covid: "Non possiamo rinunciare a vivere per la paura di morire"
Lo ha detto il conduttore televisivo in un'intervista durante la trasmissione "Quarta Repubblica". Ruggeri non si dice negazionista, ma fa presente che ora c'è un'emergenza in più insieme a cancro e ictus.
Federico Sanapo
Enrico Ruggeri
Musica
7
1
Enrico Ruggeri, svelati i problemi di salute che hanno interrotto il tour
Enrico Ruggeri, il popolare cantante italiano, ha rassicurato tutti i suoi fan circa il suo stato di salute dopo aver interrotto improvvisamente il tour: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Enrico Ruggeri
Gossip Musica
7
0
Enrico Ruggeri tacciato di razzismo contro un venditore di rose: "Gli ho dato un euro ma non voleva monete"
Enrico Ruggeri è stato attaccato sul suo profilo Twitter per un post contro un venditore di rose. Gli utenti del web sono subito insorti dando del razzista al cantautore. Vediamo nei dettagli.
Enrico Ruggeri
Musica
3
2
Enrico Ruggeri Live!
Stefania Angela Ferrara
Enrico Ruggeri   Radio