Iscriviti

Paolo Virzì

RegistaRegista

Paolo Virzì è un regista italiano che debutta alla regia con la pellicola “La bella vita” nel 1994. Negli anni ha ottenuto grandi riconoscimenti ed ha diretto film di grande successo come “La prima cosa bella”

Gossip
3
0
È finita tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, il regista avrebbe già lasciato la casa di famiglia
Dopo 15 anni, sembra giunta al capolinea la storia tra l'attrice romana Micaela Ramazzotti ed il regista livornese Paolo Virzì. I due si conobbero sul set di "Tutta la vita davanti", si sposarono nel 2009 ed hanno due bambini, Anna di 9 anni e Jacopo di 13.
Anna Santini
Paolo Virzì
Gossip
5
1
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì amora al capolinea dopo 10 anni di matrimonio e due figli
Fine dell'amore per un'altra coppia ovvero quella composta da Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì che dopo 10 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi. Secondo alcuni rumors il regista e l'attrice non vivevano più assieme già da alcuni mesi.
Paolo Virzì
6
0
David di Donatello: Virzì vince contro "La Grande bellezza" di Sorrentino
Testa a testa tra "La grande bellezza" e "Il capitale umano" di Virzì. Quest'ultimo riceve sette statuette contro le nove di Sorrentino, tra cui non c'è proprio quella per il miglior film dell'anno 2014. Emozione per Sophia Loren che viene premiata dal figlio Edoardo
Michele Fiordellisi
Paolo Virzì   Paolo Sorrentino   David di Donatello
0
0
Il capitale umano: è online il trailer del film di Paolo Virzì
Due famiglie con valori e collocazioni sociali diverse vengono messe a confronto in Il capitale umano, film di Paolo Virzì con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e Valeria Bruni Tedeschi.
Fidelity News
Paolo Virzì   Trailer