Iscriviti

Vietnam

AsiaAsia

Per anni sconvolto dalla guerra, il Vietnam ha saputo cambiare pagina e riaprire le porte al turismo. Offre un entroterra e dei litorali con paesaggi davvero bellissimi. Il suo popolo accogliente e cordiale faranno sentire sempre a casa i turisti che vi si recano

Natura e Animali
2
0
Vietnam: anguilla viva rimossa dal corpo di un uomo, era entrata dal colon
I chirughi hanno estratto un'anguilla viva lunga 30 centrimetri dallo stomaco di un uomo in Vietnam. Si pensa che l'animale sia entrato nel corpo del 34enne attraverso l'ano, scivolando nel colon e mordendo l'intestino.
Anna Santini
Vietnam
Hi-tech
1
0
Il futuro dell'illuminazione e della sicurezza: Philips Hue rivoluziona la casa con tecnologia e stile
Signify presenta una serie di nuove soluzioni Philips Hue, tra cui l'applique Dymera, la corda per lampadine Filament, i connettori Perifo per l'illuminazione a binario e lo starter kit Secure.
Fabrizio Ferrara
Vietnam
Natura e Animali
2
0
Vietnam: chiude il ristorante che annegava 300 gatti al mese per servire carne felina
Pham Quoc Doanh ha chiuso il ristorante che gestiva da 5 anni. Erano circa 300 i gatti che ogni mese perdevano la vita, tra cui randagi e animali domestici rubati, per soddisfare la richiesta di carne felina.
Anna Santini
Vietnam
Hi-tech
0
0
Signify lancia Philips Hue Secure, Festavia e Matter: sicurezza, festa e interoperabilità per la smart home
Signify presenta a IFA 2023 Philips Hue Secure, una soluzione di sicurezza domestica con videocamere e sensori, le nuove stringhe luminose Philips Hue Festavia e il supporto al protocollo Matter.
Fabrizio Ferrara
Vietnam
Hi-tech
2
0
Philips Hue: ufficiali le tante novità per l'illuminazione dinamica e smart
Oltre a varie notizie sull'arrivo nel mercato di vari prodotti, Philips Hue ha annunciato anche il frutto della collaborazione con Samsung rappresentato dall'app Philips Hue Sync TV che porterà l'illuminazione immersiva e dinamica su varie tv moderne di Samsung.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Vietnam
1
0
Vietnam: uccise la figlia della compagna martellandole 10 chiodi nel cranio, condannato a morte
Il 30enne Nguyen Trung Huyen è stato condannato a morte per l'omicidio di una bambina di 3 anni, figlia della sua compagna. L'uomo ha ucciso la bambina martellandole 10 chiodi in testa perché non voleva crescerla.
Anna Santini
Vietnam
1
0
La "Napalm Girl" della iconica foto sulla guerra in Vietnam sottoposta all'ultimo trattamento laser
50 anni dopo la foto che la rese famosa in tutto il mondo come la "Napalm Girl", Kim Phuc Phan Ti si è sottoposta all'ultimo trattamento laser per la guarigione. Da bambina sopravvisse alle ustioni da terzo grado, ma è rimasta con dolori lancinanti.
Anna Santini
Vietnam
Smartphone e tablet
1
0
Poco C40: ufficiale in Vietnam l'entry level con super batteria e processore inedito
Le fucine creative di Xiaomi hanno sorpreso ancora una volta, mettendo in campo uno smartphone decisamente originale, non tanto nel design, molto curato seppur da fascia bassa, quanto nel "cuore" affidato a un chipmaker sconosciuto sul piano mondiale.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Vietnam   Pc e notebook
0
0
Orrore in Vietnam: scopre che il marito violenta la figlia e lo evira nel sonno
Un padre ha abusato della figlia adolescente. Ripreso da una telecamera nascosta, è stato evirato nel sonno dalla moglie che ha preferito farsi giustizia da sé.
Caterina Lenti
Vietnam
0
0
Cina, una città al confine con il Vietnam instaura lockdown totale a causa del Covid: e accende i semafori rossi
Le autorità della città di Baise, al confine con il Vietnam, hanno deciso di introdurre un lockdown dopo che nella città sono stati rivelati 100 casi di contagio durante le feste del capodanno lunare. E per rafforzare il messaggio hanno acceso i semafori rossi per tutta la durata del blocco.
Federico Sanapo
Cina   Vietnam
Mostra altri