Iscriviti

Teramo

ItaliaItalia

Città abruzzese ai piedi del Gran Sasso, Teramo è un vero e proprio affresco di borghi, con le sue strade e le sue tradizioni che si respirano ad ogni angolo. Molto famoso il Duomo della città al cui interno si può ammirare una Madonna in trono con Bambino che risale al XII secolo

0
0
Ingeriscono pastiglie e candeggina: due bambini ricoverati in ospedale a Teramo
Si tratta di due diversi episodi avvenuti nella giornata di ieri 20 ottobre in provincia di Teramo, il primo bambino ha ingerito delle pastiglie di terapie varie che prendeva il nonno, il secondo invece una pasticca di candeggina.
Federico Sanapo
Teramo
1
0
Abbonamenti pirata alle pay-tv: scoperta maxi-truffa in provincia di Teramo
La Guardia di Finanza di Teramo ha scoperto un sistema truffaldino che ha portato ad un giro d'affari illecito di ben 2.400 al mese dal 2017 al gennaio 2022. Individuati 26 clienti che sono stati sanzionati amministrativamente.
Federico Sanapo
Teramo
Scuola e Istruzione
0
0
Teramo: scuolabus, mensa e asilo nido soltanto per gli europei: polemiche al sindaco
In provincia di Teramo, il sindaco del paese ha escluso i bambini non europei dalla mensa, dall'asilo nido e dallo scuolabus, scatenando una marea di polemiche.
Simona Bernini
Teramo
0
0
Teramo, giovane va in arresto cardiaco: salvato da passanti e Croce Rossa
L'episodio nella giornata di ieri a Giulianova, in provincia di Teramo. Il ragazzo, un 13enne, stava giocando sulla sabbia con alcuni amici quando ha ricevuto una pallonata involontaria al petto. Il ragazzo è fuori pericolo, perfetta la catena dei soccorsi.
Federico Sanapo
Teramo
0
0
Teramo, Suv investe nonna e nipotino di 9 mesi: bimbo muore dopo 6 giorni di agonia
L'incidente si è verificato venerdì scorso a Morro d'Oro, in provincia di Teramo. Per il piccolo Damiano, questo il nome della vittima, purtroppo non vi è stato nulla da fare ed è morto a causa delle gravi ferite riportate 6 giorni dopo in ospedale a Roma.
Federico Sanapo
Teramo
0
0
Teramo, arresto medico no-vax: è morto un paziente a cui aveva prescritto una cura con intrugli ottenuti dai funghi
Si tratta di Roberto Petrella, originario di Teramo, di professione ginecologo. L'uomo era già destinatario di un provvedimento disciplinare da parte dell'Ordine dei Medici. Il paziente da lui seguito è deceduto in seguito ad un peggioramento delle condizioni di salute.
Federico Sanapo
Teramo
0
0
Teramo, aiuta un amico nei lavori di casa e viene stroncato da un malore improvviso
La tragedia si è verificata a Teramo, sulla via per Mosciano. L'amico che era con lui ha tentato di soccorrerlo ma un infarto fulminante ha stroncato la vita di Lamberto Sanvitale, 59 anni. L'uomo lascia due figli. I funerali svolti stamattina alle 10.00.
Federico Sanapo
Teramo
0
0
Teramo, bambino cade dal balcone: morto sul colpo
Il dramma nella serata di ieri a Martinsicuro, in provincia di Teramo, dove il piccolo, di un anno, sarebbe sfuggito al controllo dei suoi genitori. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Alba Adriatica.
Federico Sanapo
Teramo
1
0
Teramo, picchia il padre violento. La Procura lo assolve: "Vittima di un'educazione sbagliata"
Il giudice ha deciso di assolvere un 29enne del Teramano perché, secondo loro, vittima di un modello educativo sbagliato. Il giovane aveva picchiato il padre dopo l'ennesimo litigio
Teramo
0
0
Tragedia a Teramo, intera famiglia sterminata dal Covid : muoiono padre, madre e figlio
Una delle storie più forti di questa seconda ondata di Covid. A Teramo un'intera famiglia è stata sterminata dal Covid. A poche ore l'uno dall'altro, muoiono padre, madre e figlio.
Katia Lenti
Teramo
Mostra altri