Iscriviti

Cuneo

ItaliaItalia

Cuneo è una cittadina piemontese con tanti palazzi, chiese e monumenti di grande interesse storico ed artistico. Una città dalle mille facce che saprà sempre conquistare i suoi visitatori. Tanti anche gli eventi organizzati durante l'anno

0
0
Ci ha lasciati all'improvviso, il triste annuncio poco fa della sua scomparsa
Fede Sanapo
Cuneo
0
0
Cuneo, ladra appicca incendio nel locale: scomparso cinese 35enne, conosciuto da tutti come Davide
Oggi si sono svolti i funerali di Jie Hu, noto come "Davide", il commerciante cinese deceduto eroicamente nel tentativo di salvare il suo negozio a Monticello d'Alba, Cuneo, durante un incendio doloso causato da Stanka Batashka.
Teo Sebbas
Cuneo
0
0
Italia, il medico tranquillizzava le sue pazienti: "Ci ha ridotte a manichini"
Gravissimo fatto di cronaca nel nostro Paese, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da uno stimato professionista. Tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Cuneo
1
0
Cuneo, bimbo di due anni muore in un'azienda agricola, sbalzato dal trattore
A Cuneo, un bambino di due anni perde la vita dopo essere stato sbalzato da un trattore in un'azienda agricola. Al vaglio le indagini e il sopralluogo per capire la dinamica.
Simona Bernini
Cuneo
0
0
Dramma a Cuneo, strangola la madre in casa e poi confessa tutto
Un 57enne, affetto da problemi psichici, ha ucciso l'anziana madre che ha provato a salvarlo dopo un suo tentato suicidio. Nelle prossime ore sul corpo della vittima verrà effettuata l'autopsia.
Caterina Lenti
Cuneo
0
0
Cuneo, bimba di 10 anni investita dall'autobus: è grave
Una bimba di 10 anni è stata investita da un autobus mentre attraversava per raggiungere la madre. Ricoverata presso il Regina Margherita di Torino, la piccola è in gravi condizioni.
Caterina Lenti
Cuneo
0
0
Cuneo, giovane calciatore precipita con l'auto in una scarpata e muore: morto sul colpo
L'incidente questa mattina a Elva, in provincia di Cuneo. A perdere la vita è stato Giulio Cavallo, giovane calciatore del Margarita. Il ragazzo è finito in un dirupo con la sua auto, a lanciare l'allarme sono stati due turisti tedeschi.
Federico Sanapo
Cuneo
0
0
Cuneo, bimbo perde la vita dopo essere stato travolto da un getto di grano trebbiato
La tragedia si è verificata a Sommariva Bosco, in provincia di Cuneo, nella serata di ieri. A lanciare l'allarme sono stati i famigliari del piccolo, che aveva 10 anni. Per lui, nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non vi è stato nulla da fare.
Federico Sanapo
Cuneo
0
0
Cuneo, scattano foto ad alunni e docenti di nascosto: 300 studenti sospesi
L'incredibile vicenda arriva dalla provincia di Cuneo, dove un dirigente scolastico ha dovuto sospendere 12 classi, obbligando però gli alunni alla frequenza. Questi ultimi avrebbero pubblicato le foto modificate di compagni di classe insegnanti.
Federico Sanapo
Cuneo
0
0
Cuneo, distruggono arnie di un apicoltore per dispetto: in una notte azzerata la produzione di 1 anno
Un giovane apicoltore, in una sola notte, si è visto azzerata la produzione di miele di un anno. Ora si cerca chi può aver compiuto questo terribile gesto.
Caterina Lenti
Cuneo
Mostra altri