Iscriviti

Asti

ItaliaItalia

Capoluogo della provincia omonima piemontese, la città di Asti è la quarta della regione per numero di abitanti. E' nota nel mondo per i suoi vini ed in particolare per il suo spumante. Celebre anche il suo Palio Storico.

0
0
Italia, padre discute con il figlio 28enne ed accade la tragedia
Una terribile tragedia si è verificata nel nostro Paese, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutto è accaduto improvvisamente.
Fede Sanapo
Asti
0
0
Stefano Tacconi, l'annuncio improvviso della moglie in diretta Tv: "Si è fermato.."
Destano ancora preoccupazione le condizioni dell'ex portiere della Juventus. Nelle ultime ore la moglie ha sorpreso tutti con un annuncio improvviso: ecco le ultime novità.
Andrea Rubino
Asti
0
0
Asti, parroco muore poco prima di celebrare un funerale
Il dramma a Calamandrana, in provincia di Asti. L'uomo, di 99 anni, ha detto ai parrocchiani di non sentirsi bene per cui ha chiesto un bicchiere d'acqua. Ogni soccorso è stato inutile, l'uomo è spirato poco dopo. Il ricordo commosso del sindaco.
Federico Sanapo
Asti
0
0
Asti, muore soffocato dal divano letto
Il dramma nel pomeriggio di ieri ad Asti. La vittima, un 13enne, è stata trovata esanime dal cugino che si era recato a casa sua per consegnare la cena visto che il ragazzo era da solo in casa. All'origine della tragedia forse una molla difettosa.
Federico Sanapo
Asti
0
0
Asti, ai domiciliari chiede di essere portato in carcere perchè non sopporta la suocera
L'assurda e grottesca vicenda si è verificata nell'astigiano negli scorsi giorni, un uomo ha fatto la richiesta di essere portato in carcere ai carabinieri, che però hanno declinato in un primo momento. Poi è stato condotto in carcere per davvero.
Federico Sanapo
Asti
1
0
Asti, le promette un lavoro in vigna, ma abusa di lei dopo la cena
Una giovane di 24 anni spera di ottenere un lavoro come aiuto nella vendemmia, ma invece subisce violenza da chi dovrebbe fornirle un mestiere. Fortunatamente ha avuto il coraggio di denunciare.
Simona Bernini
Asti
1
0
91enne derubata e violentata per vendetta: 19enne rom arrestato
Un'anziana signora di 91 anni di Asti è stata vittima della feroce vendetta di un ragazzo rom di 19 anni che, dopo averla derubata, ha abusato della donna.
Tiziana Terranova
Asti
0
0
Tragedia di inizio anno ad Asti: ragazzino di 13 anni morto per l'esplosione di un petardo
Il ragazzino è stato colpito dall'artifizio all'addome e abitava nel campo rom di via Guerra. I familiari, per la rabbia hanno danneggiato alcune strutture del pronto soccorso, dove il piccolo è arrivato già in arresto cardiaco. A Napoli otto feriti.
Federico Sanapo
Asti
14
0
Asti, bambino di 2 anni solo in strada e senza scarpe. Il padre era in casa che dormiva. Arrestato per droga
I Carabinieri d'Asti hanno notato un bambino di 2 anni che vagava per strada senza scarpe e con il pigiama. Individuato l'appartamento da cui era scappato lo riaccompagno a casa. Il padre non si era accorto di niente, era a disagio per la presenza dei militari
Daniela Marella
Scarpe   Asti
Arte
6
0
Marc Chagall in mostra ad Asti
Da oggi 27 settembre al 3 febbraio 2019, Asti apre le porte di Palazzo Mazzetti ad uno dei più grandi artisti del Novecento, che ha saputo raccontare molto bene il parallelismo tra magia e sogno, ovvero Marc Chagall.
Simona Bernini
Asti   Pittura
Mostra altri