Iscriviti

Italia 2

Canale TvCanale Tv

Canale affiliato a Italia 1, di Mediaset, è diffuso su tutto il territorio nazionale e si rivolge sostanzialmente ad un target giovanile e soprattutto maschile. Nel suo palinsesto reality show, documentari, sport e tante serie tv interessanti

Televisione
7
0
“City Hunter” torna in tv su Mediaset Italia 2 con l‘anime e tutti i film
A partire dal 14 Febbraio, con l’inizio della nuova stagione televisiva, il celebre anime torna con due episodi al giorno e uno dei film tv ogni mercoledì sera.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 2
Televisione
14
0
“Piccoli problemi di cuore” sarà trasmesso su Mediaset Italia 2
L’anime giapponese degli anni novanta che racconta la storia dei due adolescenti Miki e Yuri torna in tv da Mercoledì 19 Febbraio al termine di “Mimì e la nazionale di pallavolo”.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 2
Televisione
12
0
Mediaset, i canali "Italia 1" e "Italia 2" propongono tante novità a partire dall'Epifania
I due canali Mediaset che dedicano più spazio agli anime giapponesi stanno iniziando a proporre le prime novità del 2020: Orange Road, Lupin contro tutti e Captain Tsubasa che cambia orario.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 1   Italia 2
Televisione
13
0
“Mimì e la nazionale di pallavolo” torna in tv e sarà trasmesso su Mediaset Italia 2
Dopo due anime dedicati al calcio, Mediaset continua a puntare sullo sport nello spazio dedicato ai cartoni animati e porta su Italia 2 la pallavolista Mimì dal prossimo 12 Dicembre.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 2
Televisione
15
0
“Forza Campioni”, l’anime sarà trasmesso su Mediaset Italia 2
Dopo "Holly e Benji Forever", Mediaset continua a puntare sul calcio nello spazio dedicato ai cartoni animati trasmettendo l’anime giapponese “Forza Campioni” dal 6 Novembre.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 2
Televisione
8
3
"Lamù, la ragazza dello spazio" sarà trasmessa su Mediaset Italia 2
A partire da Martedì 6 Agosto su Italia 2 - canale 66 del digitale terrestre - arriva l'anime Lamù con un doppio episodio per la prima volta sulle reti Mediaset.
Chiara Tiozzo
Mediaset   Italia 2
Televisione
15
0
Torna Focus TV: dal 17 maggio sarà visibile sul canale 35 con film e serie tv
Dal 17 maggio tornerà Focus TV sul canale 35 del digitale terrestre, al posto del canale Italia 2. Il palinsesto del nuovo canale sarà tutto dedicato alla scienza, alla natura, alla storia e alla civiltà.
Olga Dolce
Mediaset   Italia 2   Serie tv
Televisione
12
2
Anna Tatangelo trionfa a "Celebrity Masterchef 2"
La seconda edizione del famoso programma di cucina "Celebrity Mastechef" è stato vinto dalla cantante Anna Tatangelo che ha gestito la gara in maniera impeccabile, non sbagliando un colpo. Mentre Orietta Berti si è classificata seconda.
Thaira Momesso
Anna Tatangelo   Mediaset   Sky Italia      
Televisione
4
0
Inizia Celebrity MasterChef Italia 2: ecco chi sono i concorrenti
Tutto pronto per l'inizio di Celebrity MasterChef Italia 2018. La trasmissione esordirà su Sky il 15 marzo: ecco chi sono i concorrenti di quest'anno.
Emanuele Novizio
Mediaset   Sky Italia   Masterchef