Iscriviti

Lotus

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Lotus è una casa automobilistica britannica nota per le sue auto sportive. Nasce nel 1952 a Hethel. Nel corso del tempo è stata più volte acquisita da diverse società ma ad oggi è un brand leader soprattutto nel mondo sportivo

Auto Lusso
9
0
Lotus 3-Eleven 430, la barchetta biposto inglese più estrema di sempre con 430 CV
L'azienda di Hethel ha annunciato un'edizione limitata, ancor più estrema, della sua celebre supercar biposto 3-Eleven che, nella variante 430, nasconde i suoi miglioramenti prestazionali ottenuti con un mix combinato di materiali, aerodinamica, e motori.
Fabrizio Ferrara
Lotus
Auto Lusso
15
0
Lotus Exige Cup 430, la coupé sportiva 2 posti di Hethel ora morde la strada
Lotus, la casa automobilistica britannica specialista in auto sportive ed estreme, ha annunciato l'arrivo di una nuova versione della sua celebre coupé 2 posti a trazione posteriore che, in forma di "Lotus Exige Cup 430", letteralmente morde la strada.
Fabrizio Ferrara
Lotus
Auto
23
0
Anche in casa Lotus sono in procinto di produrre il loro primo suv
Con l’acquisizione da parte dei cinesi di Geely, lo storico brand sportivo inglese può rifiatare guardando al futuro con più entusiasmo. Grazie ai nuovi capitali, si pensa alla produzione del primo suv che rilancerebbe le sorti del marchio.
Antonio Sorice
Lotus
Auto
17
0
Ora anche la Lotus è in mano ai cinesi della Geely
Continua l’assalto della 'Grande Muraglia' all’industria automobilistica europea. Dopo la Volvo è la volta della Lotus, anch’essa finita in mano alla Geely, il più grande gruppo automobilistico privato della Cina.
Antonio Sorice
Lotus
Auto
12
0
Lotus Exige Cup 380, supercar da strada più leggera e sprintosa che mai
La britannica Lotus, forte anche delle sue prestazioni nei campionati sportivi, ha annunciato la prossima Lotus Exige Cup 380, in edizione limitata, con prestazioni ed aerodinamica al top, grazie anche ad un peso più leggero.
Fabrizio Ferrara
Lotus
Auto
1
0
Lotus e Ferrari: auto sportive e meravigliose
Roberto Onio
Ferrari   Lotus   Padova