Iscriviti

Danilo Gallinari

Giocatore di BasketGiocatore di Basket

Danilo Gallinari è un cestista italiano, alto 208 centimetri, che gioca nel ruolo di ala. Il 17 novembre 2005 ha esordito in Eurolega e dal 2006 fa parte della nazionale italiana. Il 27 giugno 2008 è stato scelto dai New York Knicks per giocare nella NBA

Basket
5
0
Inarrestabile Gallinari, i Clippers battono anche New Orleans
Riprende la corsa dei Los Angeles Clippers. Trascinati dal "Gallo" Gallinari la squadra californiana batte New Orleans, riscatta il ko di Dallas, e ora sono 16 le vittorie record, solo sette le sconfitte.
Danilo Gallinari
Basket
4
0
NBA, esordio con sconfitta per Gallinari e Belinelli
Nella notte, entrambi gli azzurri escono sconfitti al loro esordio con le loro nuove squadre: i Clippers cadono contro i Raptors, mentre gli Hawks escono sconfitti contro gli Heat.
Andrea Petricca
Danilo Gallinari   Marco Belinelli
Basket
4
0
NBA, le otto partite di sabato 4 marzo 2017
I San Antonio Spurs sconfiggono i Minnesota Timberwolves in una gara che è stata molto complicata, ma che portano a casa con maestria. Belinelli con Charlotte vince il derby italiano contro i Nuggets di Gallinari.
Claudio Bosisio
Danilo Gallinari   Marco Belinelli
Basket
8
0
NBA, le partite della notte di mercoledì 1 marzo 2017
I San Antonio Spurs battono di misura gli Indiana Pacers in una sfida veramente elettrizzante; i Denver Nuggets sconfiggono i Milwaukee Bucks grazie ad una grande prestazione di Danilo Gallinari.
Claudio Bosisio
Danilo Gallinari
Basket
0
0
Record high score di Danilo Gallinari con 40 punti contro gli Orlando Magic
Fidelity News
Danilo Gallinari