Iscriviti

Carlo Verdone

AttoreAttore ComicoComico

Attore e regista romano Carlo Verdone debutta nel 1980 e da allora ha collezionato una serie di successi. La sua verve comica lo ha reso celebre, tanto da essere considerato da molti il vero erede di Alberto Sordi. Ha girato anche dei videoclip musicali

Cinema Gossip
3
0
Natasha Hovey, Carlo Verdone lancia l'appello su Facebook: "Ho perso i contatti, fatti viva"
Carlo Verdone ha condiviso un nostalgico aneddoto riguardante Natasha Hovey, l'attrice esordiente del film "Acqua e sapone," pubblicando una foto scattata durante una pausa delle riprese di "Compagni di scuola" sul litorale di Ostia.
Teo Sebbas
Carlo Verdone   Facebook
Gossip
1
0
Carlo Verdone, grave lutto per il cinema italiano e l'attore: "È morto in un incidente stradale"
Purtruppo una nota personalità del cinema è deceduta in queste ore a causa di una terribile disgrazia, vediamo nel dettaglio di chi si tratta. La notizia riguarda anche Carlo Verdone.
Fede Sanapo
Carlo Verdone
0
0
Carlo Verdone fermato dalla polizia in aeroporto: "Polvere bianca nella valigia"
Purtroppo per il noto attore non ci sono stati dei bei momenti, quello che è successo ha davvero dell'incredibile. Vediamo di cosa si tratta e come si è risolta la questione.
Fede Sanapo
Carlo Verdone
Gossip
2
0
Carlo Conti rivela: "Verdone mi ha salvato la vita"
Colpito in maniera molto forte dal Covid-19, che l'ha costretto al ricovero, il conduttore di Rai Uno ha raccontato come ha scoperto la malattia e come questa ha cambiato la sua vita
Rossella Martielli
Carlo Verdone   Carlo Conti
Cinema Gossip
9
0
Carlo Verdone festeggia 70 anni e ringrazia commosso il suo pubblico: "Il vostro affetto è un'onda meravigliosa"
Carlo Verdone compie 70 anni e ha condiviso questo importante traguardo con il suo pubblico che gli ha dimostrato affetto e stima: i commossi ringraziamenti dell'artista.
Cristina Giuli
Carlo Verdone
Gossip
8
0
La confessione di Carlo Verdone sulla madre malata: "Desideravo morisse"
In un'intervista a Vanity Fair, Carlo Verdone parla della malattia della madre, che l'aveva portata a soffrire talmente tanto da far desiderare al figlio la sua morte.
Carlo Verdone
Cinema Gossip
16
0
Claudia Gerini torna a parlare del suo flirt mai decollato con Carlo Verdone
Claudia Gerini è tornata a parlare del suo rapporto con Carlo Verdone. Come svelato a Domenica In, il loro altro non fu che un flirt che non ha mai avuto modo di sbocciare: l’interprete di “Viaggi di nozze” non era pronta per una storia d’amore.
Antonio Sorice
Carlo Verdone
Gossip Televisione
19
0
Claudia Gerini ricorda il flirt con Carlo Verdone: "Innamorata di lui da sempre"
Ospite a Belve, Claudia Gerini ha svelato diversi aspetti della propria vita professionale e privata, confessando anche il flirt con l'attore e regista Carlo Verdone
Stefania Angela Ferrara
Carlo Verdone
Cinema
14
0
Carlo Verdone, cinema di successo: "Parlare con coraggio dei problemi della gente"
Premiato a Lecce "Cuori Puri" di Roberto De Paolis. Sono risultati finalisti Antonio Padovan per "Finché c'è prosecco c'è speranza" e Simone Godano per "Moglie e marito".
Marilena Carraro
Carlo Verdone
Cinema
7
0
Morta Irina Sanpiter, Carlo Verdone ricorda con affetto la sua Magda
L'attrice russa, Irina Sanpiter, famosa per aver interpretato il ruolo di Magda in "Bianco, Rosso e Verdone" ci ha lasciati. Carlo Verdone la ricorda con un affettuoso post su Facebook.
Cristina Giuli
Carlo Verdone
Mostra altri