Iscriviti
Daniele Bartocci
Calcio
1
1
Calciobidoni d'oro 2022: ufficializzata la Flop-Ten di Serie A
Calciobidone 2022 assegnerà il riconoscimento meno ambito dai calciatori di Serie A. In queste ore è stata svelata la Flop-Ten dei calciatori che si sono contraddistinti nell'ultimo campionato di Serie A con performance tutt'altro che esaltanti.
Serie A
Televisione
2
0
Il ritorno da Re di Emilio Fede: domani sera protagonista su Go-Tv (canale 68)
Emilio Fede torna in tv da protagonista. E lo fa, a partire da domani sera, su canale 68 Go-Tv, in occasione del programma di Kevin Dellino 'Punti di Vista'.
Calcio Gossip
1
0
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez da urlo al Summer Soccer Stars
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante sono soltanto alcuni dei personaggi vip che parteciperanno all'evento di beneficenza Summer Soccer Stars. Tutto pronto per l'evento di mercoledì 1 giugno a Roseto degli Abruzzi. Tra i big anche Francesco Totti.
Cecilia Rodriguez   Ignazio Moser
Gossip Televisione
1
0
"Affinity", il nuovo reality tv sull'amore: un tripudio di sensualità e romanticismo
E' arrivato il nuovo reality tv Affinity. Amore, sensualità e romanticismo sono protagonisti assoluti di un nuovo format tv da... mandare fuori di testa!
Gossip Musica
4
0
Festival San Nolo di Milano: la regina del divertimento Katia Follesa al top
Katia Follesa illumina il Festival di San Nolo Milano, in programma da giovedì 24 a sabato 26 marzo. Divertimento e spettacolo per due serate all'insegna della buona musica.
Milano
Televisione
1
0
Edoardo Raspelli scatenato: dopo "L'Italia che Mi Piace" eccolo a King of Pizza
Dopo l'avventura a "L'Italia che mi piace... In viaggio con Raspelli", Edoardo Raspelli sarà giudice del talent show King of Pizza, in onda su Sky - Canale Italia, in cui 54 maestri pizzaioli italiani si sfideranno a colpi di pizza gourmet.
Cronaca
0
0
Olimpiadi del Cuore 2021: Jo Squillo e Iva Zanicchi special guest in Versilia
Iva Zanicchi, Jo Squillo, Iva Zanicchi, Ivana Spagna e Albano saranno tra i protagonisti delle Olimpiadi del Cuore, in programma il 25 e il 26 agosto a Forte dei Marmi. Paolo Brosio promette: "Divertimento, sport e beneficenza cocktail vincente".
Cronaca Gossip Tennis
1
0
Vip Master: stasera a Milano Marittima Anna Falchi, Francesca Cipriani e le star della tv
Vip Master 2021 festeggia il suo trentennale in compagnia delle star della tv: tra queste Paolo Brosio, Cristiano Malgioglio, Anna Falchi, Francesca Cipriani e Ambra Lombardo. Si parte stasera a Milano Marittima, organizza l'ex di Valeria Marini.
Francesca Cipriani   Milano
Cronaca Gossip Tennis
1
0
Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini: "Pronti per il Vip Master 2021"
Nel weekend in arrivo tanti vip a Milano Marittima. Supersfide a tennis tra vip: tra i presenti Valeria Marini, Massimo Boldi, Stefano Bettarini e tanti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Valeria Marini
Calcio
1
0
Euro 2021, il "BomBeer" Bobo Vieri scommette sugli Azzurri: "Andremo in finale"
Bobo Vieri punta forte sulla nazionale allenata da Roberto Mancini. "Andremo in finale", scherza il Bobone Nazionale mentre stappa la sua birra BomBeer color azzurro, dedicata proprio ai prossimi campionati europei degli azzurri.
Mostra altri