Iscriviti

Fedez

CantanteCantante

Fedez è un rapper e produttore discografico italiano molto famoso. Circa 500.000 copie vendute, quattro dischi d'oro e 11 dischi di platino al suo attivo. È stato uno dei giudici dell'ottava edizione di X Factor portando alla vittoria Lorenzo Fragola

Gossip Televisione
0
0
Massimo Gramellini critica l'intervista di Fedez a Belve
Il giornalista Massimo Gramellini ha criticato aspramente l'intervista rilasciata da Fedez nel corso della trasmissione televisiva "Belve", condotta da Francesca Fagnani, durante la quale il rapper ha raccontato dettagli intimi della sua vita sia privata.
Anna Morandino
Fedez
Gossip Televisione
2
0
Adriano Celentano commenta l'intervista di Fedez a Belve
Il Molleggiato ha appezzato l'autenticità di Fedez a Belve e lo ha espressamente lodato sul proprio profilo Instagram. Un pensiero rivolto anche alla moglie Chiara.
Giovanni Belligerante
Adriano Celentano   Fedez
Televisione
0
0
Amadeus in trattative con Discovery, De Martino o Fedez conduttori di "Affari tuoi": l'indiscrezione
Sembra essere sempre più vicino l'addio di Amadeus alla Rai; sembra che il conduttore abbia ceduto al corteggiamento di Discovery per sbarcare su Nove.
Emanuele Novizio
Fedez
Gossip Televisione
1
0
Ferragnez, il ruolo della madre del rapper nella crisi coniugale
Nell'intervista andata in onda nel corso del programma Rai "Belve", il cantante parla di sua madre e del fatto che sia Ceo della società del rapper milanese. Mamma Tatiana sta provando, inoltre, a riavvicinare i due separati.
Giovanni Belligerante
Fedez   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Fedez descrive la sua situazione familiare attraverso un muro fatto di Lego
Fedez ha intrapreso un viaggio a Miami con i suoi figli e i genitori, segnando una tappa significativa nella sua vita personale e nel suo matrimonio con Chiara Ferragni.
Teo Sebbas
Fedez
Gossip
0
0
Fedez coinvolto in una rissa con Naska
L'episodio ha sollevato un vespaio di polemiche e commenti sui social media, dove i fan si dividono tra sostegno a Fedez e comprensione per la posizione di Naska.
Teo Sebbas
Fedez
Gossip
0
0
Fedez chiude il podcast Muschio selvaggio: "Altre tre puntate, poi basta"
Il podcast "Muschio Selvaggio", condotto da Fedez e Davide Marra, è in procinto di chiudere dopo la pubblicazione delle ultime tre puntate registrate. La decisione è stata presa a seguito di controversie legali non specificate legate all'ex socio Luis Sal.
Teo Sebbas
Fedez
Gossip
0
0
L'Espresso, copertina Chiara-Joker: la reazione di Fedez
L'immagine di Chiara Ferragni truccata da Joker ha scatenato ampio dibattito sui social, con Fedez che ha prontamente difeso la moglie, criticando l'Espresso attraverso storie Instagram.
Teo Sebbas
Fedez   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Terzo incomodo tra Chiara Ferragni e Fedez? Le voci su Tomaso Trussardi
Secondo il giornalista Davide Maggio, alla base della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez ci potrebbe essere una terza persona, ovvero Tomaso Trussardi.
Giovanni Belligerante
Fedez   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Fedez va via di casa: Chiara Ferragni attesa da Fazio a "Che tempo che fa"
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Dagospia" Chiara Ferragni e Fedez, dopo le innumerevoli voci, si sono lasciati. L'influencer rilascerà un'intervista da Fabio Fazio domenica prossima a "Che tempo che fa".
Emanuele Novizio
Fedez   Che tempo che fa   Chiara Ferragni
Mostra altri