Iscriviti

Michael Kors

Casa di modaCasa di moda

Michael Kors è un brand statunitense fondato dall'omonimo stilista. Si caratterizza per uno stile urban chic, che si esprime in capi d'abbigliamento, calzature, accessori e soprattutto borse.

Moda
11
0
Michael Kors acquisisce Versace, oggi le firme
Al termine della Milano Fashion Week 2018 gli occhi sono puntati sull'offerta senza eguali della Michael Kors che compra Versace. Già da qualche settimana circolavano le voci, oggi gli accordi firmati
Marilena Carraro
Capri   Versace   Michael Kors
Moda
2
1
Il trench must-have per il rientro in città, perfetto su tutto
Il trench si riconferma il capo principe del guardaroba autunnale: di suede, pelle o iper classico, tante proposte accattivanti per vestire alla moda con un classico intramontabile.
Giacoma Chimenti
Croazia   Gucci   Zara  
Moda
0
0
La nuova protagonista della campagna Watch Hunger Stop è Kate Hudson
Protagonista della campagna solidale Watch Hunger Stop di Michael Kors è Kate Hudson. L'iniziativa benefica continua a dare i suoi frutti, e sia l'attrice che lo stilista sono orgogliosi di farne parte.
Daniela Ricupati
Michael Kors
Moda
0
0
Modelli glamour e femminili di occhiali di Michael Kors
Gli occhiali per la primavera-estate 2015: di tendenza le proposte di Michael Kors, particolarmente intriganti, che completano il look dando carattere e personalità. E quelle di Versace del progetto #Popmedusa, occhiali per tutte le donne.
Giacoma Chimenti
Occhiali   Versace   Michael Kors