Iscriviti

Talent Show

Programma TvProgramma Tv

Nati per dare visibilità a chi ha talento, i talent show sono ormai diffusi in tutto il mondo e riempiono i palinsesti di tutte le tv

Gossip
0
0
Sinistro in auto per Mattia Zenzola, ex vincitore di Amici
Mattia Zenzola, vincitore di "Amici", ha condiviso su Instagram l'esperienza di un sinistro stradale da cui l'altro conducente è fuggito. Attraverso il suo racconto, Zenzola ha voluto sensibilizzare sull'importanza dell'assistenza.
Teo Sebbas
Talent Show
Televisione
1
0
Amici 2024, dal 23 marzo torna il serale
Con la chiusura di C'è Posta per te, torna su Canale 5 il serale di Amici. Regolamento, capitani, giuria e data entro la quale dovrebbe concludersi il programma.
Giovanni Belligerante
Talent Show
Televisione
3
0
Amici, professori contro allievi: "Maleducati e arroganti". Arriva il provvedimento
Il provvedimento è stato adottato dopo una discussione riguardante il mancato contributo di alcuni partecipanti nelle pulizie della casa, questione sollevata inizialmente da un video di Mida che criticava un professore.
Teo Sebbas
Talent Show
Televisione
3
0
Amici 2024, Mew rivela perché ha lasciato il programma
Dopo l'addio ad "Amici" da parte di Mew e del suo compagno Matthew, la cantante ha voluto rivelare ai fan la motivazione che l'ha portata a lasciare il programma. Maria De Filippi aveva annunciato il loro addio al talent show per motivi personali.
Anna Santini
Talent Show
Televisione
3
0
Matthew e Mew lasciano "Amici", le motivazioni dell'addio
L'improvviso abbandono di Matthew e Mew scuote l'edizione di quest'anno di "Amici", che ha perso due dei cantanti di spicco della stagione ed una delle papabili vincitrici. La De Filippi ha commentato i motivi del loro abbandono.
Anna Santini
Talent Show
Musica
2
0
Amici, Maria De Filippi abbandona lo studio, ecco cosa è successo
Nel corso della puntata di domenica 7 gennaio, Queen Mary lascia momentaneamente lo studio di Amici durante l’esibizione di Mida. Il motivo ha sorpreso tutto il pubblico in studio
Costantino Ferrulli
Maria De Filippi   Talent Show
Televisione
1
0
Beppe Vessicchio contro "Amici": "Non produce più niente"
Beppe Vessicchio ha spiegato cosa lo portò ad accettare la partecipazione ad "Amici di Maria De Filippi", perché lo ha lasciato e cosa pensa ora del programma. "Vive una stanchezza", rivela, "in quanto a numeri va bene ma non produce più niente".
Anna Santini
Talent Show
Gossip Televisione
2
0
Morgan critica X Factor e il mondo della musica: "C'è bisogno di una nuova mentalità"
Il cantante Morgan ha sollevato preoccupazioni sul trattamento degli artisti nel mondo della musica durante la Biennale Milano International Art Meeting. Ha discusso il suo allontanamento da X Factor, evidenziando la mancanza di rispetto verso gli artisti.
Teo Sebbas
The X-Factor   Talent Show
Televisione
4
0
Amici 2023, Anna Pettinelli comincia ad avere dubbi su Stella
Il percorso di Stella non soddisfa più la coach e così lo comunica alla ragazza. Le parole della Pettinelli sono dure e avvisa Stella che potrebbe anche sostituirla.
Giacoma Chimenti
Talent Show
Gossip Televisione
4
0
Fedez rivela i motivi per cui Morgan non è più a X Factor
Il marito della Ferragni fornisce una versione diversa da quella data da Morgan riguardo al suo licenziamento da X Factor. Fedez rivela comportamenti non corretti che hanno portato a cacciarlo dal talent.
Daniela Ricupati
Fedez   The X-Factor   Talent Show
Mostra altri