Iscriviti
Caterina Perna
Economia e Finanza Lavoro
3
0
Bonus Sostegni agricoltori e pescatori: domande entro il 30 settembre
È stata attivata lo scorso 25 giugno, la procedura per poter inviare le domande di indennità previste dal decreto Sostegni Bis dl 73/202 tra gli altri per i lavoratori agricoli, pescatori e stagionali. Le domande potranno essere inviate sino al 30 settembre.
Lavoro
5
0
Bonus braccianti agricoli 2021: quando fare domanda all’Inps
Tutte le info sul bonus braccianti agricoli 2021 previsto dal decreto sostegni bis per i lavoratori a tempo determinato. Nel dettaglio i requisiti per richiedere il bonus.
Lavoro
4
0
800 euro agli agricoltori e 950 ai pescatori: domande entro il 30 giugno
Nuovi bonus una tantum agli operai a tempo determinato dell'agricoltura e ai lavoratori autonomi del settore pesca. Presto presentazione delle istanze.
Salute
6
0
Green Pass, necessario per accedere dai matrimoni ai concerti
Da luglio gli italiani avranno su 'Io', la App della Pubblica Amministrazione, il green pass, Vediamo nel dettaglio cos'è e come averlo. Risulta essere necessario per gli spostamenti.
Economia e Finanza Lavoro
5
0
Reddito di Emergenza: 800 euro per giugno, luglio, agosto e settembre
In arrivo altre quattro mensilità, da giugno a settembre, del Reddito di Emergenza. Lo prevede la bozza del decreto Sostegni Bis. Si attendono ulteriori conferme.
Economia e Finanza Lavoro
5
0
Bonus vacanze 2021: come richiedere 500 euro per la vacanza
Il bonus vacanze è stato prorogato e si può richiedere nuovamente anche per questa estate. Il valore dell'Isee per beneficiare del bonus vacanze non dovrà superare i 40.000 euro.
Lavoro
6
0
Mutti cerca dipendenti stagionali in diverse sedi
La Mutti è alla ricerca di differenti addetti alla produzione, anche nella sede della Oliveto Citra di Mutti, in provincia di Salerno.
Scuola e Istruzione
5
0
Personale Ata: quando usciranno le graduatorie e dove vederle
Graduatorie terza fascia ATA, scadenza prorogata al 26 aprile per inviare domanda. I titoli conseguiti validi sino al 22 aprile. Il rinvio è legato a problematiche legate all'epidemia da Coronavirus
Economia e Finanza Lavoro
5
0
Decreto Sostegni, bonus 2400 euro: domande al via per stagionali e autonomi
I termini per la presentazione delle domande per il bonus di 2400 euro sono stati prorogati al 31 maggio. Nel dettaglio le categorie che possono fare domanda.
Scuola e Istruzione
3
0
Domanda Ata: ultimi giorni per inviare l'istanza, dettagli accesso con Spid
Per le domande Ata, in modo particolare per i nuovi inserimenti è necessario avere lo Spid. L'accesso mediante lo Spid potrebbe essere più immediato, in quanto evita di recarsi a scuola.
Mostra altri