Iscriviti

Jared Leto

CantanteCantante AttoreAttore

Jared Leto è un cantautore, nonchè attore statunitense. Ha interpretato Jordan Catalano in “My So-Called life”. Ha ricevuto diversi premi e apprezzamenti per la sua versatilità artistica nella musica ma soprattutto nella recitazione. E’ anche musicista e regista

Gossip Televisione
1
0
"The Ferragnez 2", cos’è questa storia di Chiara Ferragni e Jared Leto?
"The Ferragnez 2" promette emozioni, momenti esclusivi e tanti spunti di gossip per i fan di Chiara Ferragni e Fedez. Non resta che seguire attentamente gli episodi successivi per scoprire cosa riserveranno le prossime puntate di questo avvincente docu-reality.
Teo Sebbas
Jared Leto   Chiara Ferragni
Cinema
5
1
Suicide Squad: ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda del film?
Esce giovedì 11 Agosto "Suicide Squad", attesissimo nuovo film firmato DC Comics. Gli appassionati di cinema che conoscono questi film ispirati ai fumetti si chiedono: "ci sarà una scena a sorpresa dopo i titoli di coda del film?" Ecco la risposta.
Anna Santini
Ben Affleck   Will Smith   Jared Leto
Cinema
1
0
"Suicide Squad", ecco la prima foto del Joker di Jared Leto
Dopo mesi di speculazioni su quello che sarebbe stato il look del nuovo Joker, interpretato da Jared Leto in "Suicide Squad", il regista della pellicola ha pubblicato la prima immagine ufficiale del più famoso supercattivo dell'universo DC Comics
Anna Santini
Jared Leto
0
0
Jared Leto taglia i capelli e si tinge di biondo per il ruolo del Joker
Jared Leto ha mostrato un nuovo look ieri a Parigi, con capelli corti e tinti di biondo platino. L'attore americano, che portava da diversi anni i capelli molto lunghi, ha cambiato look per il ruolo del Joker in "Suicide Squad"
Anna Santini
Jared Leto