Iscriviti

Novara

ItaliaItalia

Capoluogo dell'omonima provincia in Piemonte, Novara è la seconda città piemontese per popolazione. Fra i più importanti simboli della città vi è la cupola della Basilica di San Gaudenzio, alta ben 121 metri.

0
0
Novara, 14enne esce per andare a scuola ma sparisce nel nulla: l'appello della madre
Jennifer, una ragazza di 14 anni di Novara, è scomparsa da casa mercoledì scorso e non si è recata a scuola come previsto. La famiglia ha tentato invano di contattarla e ha successivamente denunciato la scomparsa alla polizia.
Teo Sebbas
Novara
Salute
0
0
Il menù di Natale dello chef Antonino Cannavacciuolo a Novara e a Torino
Non c'è che dire, per entrambi i suoi ristoranti il noto chef ha realizzato due menù eccezionali che lasceranno estasiati i suoi clienti. Quanto bisognerebbe sborsare per concedersi un Natale ospiti di Cannavacciuolo?
Andrea Rubino
Antonino Cannavacciuolo   Novara   Torino
0
0
Novara: giornalista trovato deceduto nella sua casa dopo quasi 7 mesi
Il fratello e una nipote con qualche collega hanno preso parte ai funerali del giornalista Pier Attilio Trivulzio. Nessuno fino a pochi giorni fa aveva scoperto la salma.
Manuel Giusti
Novara
0
0
Italia, terribile scontro: una scena da brividi. Il bilancio è drammatico
Gravissimo incidente stradale in Italia, il bilancio è gravissimo. Ci sono ancora indagini in corso, vediamo che cosa è successo e dove. Una comunità è in lutto.
Fede Sanapo
Novara
0
0
Novara, Alessandro Grazioli non ce l'ha fatta: il 26enne è stato stroncato dalla leucemia
Alessandro Grazioli ha perso la sua battaglia contro la leucemia mentre era in attesa di trapianto. La sua morte improvvisa ha lasciato nel dolore più straziante il padre Graziano, la madre Marisa e la sorella Valentina.
Caterina Lenti
Novara
0
0
Tragedia a Novara: bimba di 15 mesi muore soffocata da un boccone
Una bimba di 15 mesi è morta, soffocata da un boccone, davanti agli occhi dei genitori e del fratellino. Il pezzo di pane le avrebbe ostruito la trachea ma si attendono gli esiti dell'autopsia.
Caterina Lenti
Novara
0
0
Novara, bimba di un mese e mezzo muore in culla: disposta per i prossimi giorni l'autopsia
A Bellinzago Novarese una bimba di 1 mese e mezzo è morta mentre dormiva nella sua culla e a ritrovare il suo corpicino privo di vita è stata la mamma 30enne. Nei prossimi giorni l'autopsia.
Caterina Lenti
Novara
0
0
Novara, litiga con la collega e la colpisce in testa con una stecca di cioccolato da 1 kg
Assurdo episodio in una fabbrica piemontese, dove una dipendente ucraina ha colpito una collega con una pesantissima stecca di cioccolata provocandole lesioni. Adesso l'operaia è stata licenziata ma non affronterà il processo così come stabilito dal giudice.
Federico Sanapo
Novara
0
0
Novara, sindacalista muore travolto da un camion: indagini in corso
Tragedia questa mattina a Biandrate, in provincia di Novara, dove il sindacalista Adil Belakhdim, 37 anni, è stato ucciso da un camion che ha forzato una manifestazione di lavoratori della logistica. Il conducente del mezzo è stato rintracciato.
Federico Sanapo
Novara
0
0
Novara, riceve la prima dose del vaccino anti Covid-19 e muore: aperta una inchiesta
La vittima è Andrea Pirali, che nel pomeriggio di ieri ha ricevuto la dose del vaccino prodotto da Pfizer. Poco dopo l'uomo si è sentito male ed è deceduto. L'episodio si è verificato ad Arona, nel Varesotto. Sul caso indaga la Procura di Verbania.
Federico Sanapo
Novara
Mostra altri