Iscriviti

Foggia

ItaliaItalia

Città tra le più importanti della Puglia, situata al centro del Tavoliere, Foggia ha una grande storia. Imperdibili nel suo territorio la Cattedrale, Il palazzo Arpi o la Chiesa di San Tommaso. Squisita anche la cucina locale con tante ricette a base di pasta fresca, verdure e funghi

1
0
Foggia, decessi in hospice: analisi rivelano presenza di sedativi non prescritti in 12 dei 15 pazienti
Analisi approfondite rivelano la presenza di sedativi mai autorizzati in 12 dei 15 pazienti deceduti nell'hospice di Torremaggiore, situato nella provincia di Foggia, nel periodo compreso tra ottobre 2022 e marzo 2023.
Paola Assandri
Foggia
0
0
Foggia, va per funghi e sparisce nel nulla, rinvenuti effetti personali ma di lui nessuna traccia
Pensionato di 82 anni scompare misteriosamente a San Nicandro Garganico durante una ricerca di funghi. Le operazioni di ricerca coinvolgono soccorritori, volontari e tecnologie avanzate.
Dorotea Marchese
Foggia
0
0
Foggia, famiglia sfrattata costretta da giorni a vivere in auto: "Ora è la nostra casa"
Una famiglia composta da quattro persone si è ritrovata improvvisamente senza un tetto sotto il quale vivere a causa di una serie di sfortunati eventi. Durante il lockdown, la perdita di lavoro ha reso impossibile per loro pagare due rate dell'affitto.
Teo Sebbas
Foggia
0
0
Foggia, versano accidentalmente alcol sul barbecue: gravissime mamma e figlia di 4 anni
Un incendio domestico a San Severo, provincia di Foggia, ha causato gravi ustioni a una bimba di 4 anni e alla madre di 43 anni. Le fiamme si sono propagate quando una bottiglia di alcol è stata accidentalmente versata su un barbecue acceso.
Teo Sebbas
Foggia
0
0
Strazio in paese, non ce l'hanno fatta i 2 fidanzati di 18 anni
Fede Sanapo
Foggia
0
0
Bambina annega in un parco acquatico in provincia di Foggia, 2 medici la salvano dopo 15 minuti di massaggio cardiaco
Due soccorritori pugliesi hanno salvato una bambina di 6 anni che rischiava di annegare in una piscina di un parco acquatico nella provincia di Foggia.
Teo Sebbas
Foggia
1
0
Foggia. 16enne muore facendo scudo alla madre, il padre aveva già ucciso il nuovo compagno della ex
Taulant Malaj ha ucciso il 51enne Massimo De Santis, nuovo compagno della ex moglie, e la figlia 16enne Gessica. La giovane aveva cercato di fare scudo alla madre, rimanendo mortalmente ferita. L'omicida fermato mentre cercava l'altro figlio di 5 anni.
Anna Santini
Foggia
0
0
La grandine distrugge il campo di tulipani: imprenditore disperato piange in diretta social
Una violenta grandinata si è abbattuta questo pomeriggio in provincia di Foggia, colpendo a macchia di leopardo da Nord a Sud della Puglia. Distrutto il campo di tulipani dell'azienda florovivaistica Savino. Il proprietario piange disperato in un video.
Federico Sanapo
Foggia
Salute
1
0
Foggia, allarme trichinellosi: sono dieci gli infetti dopo aver mangiato carne di cinghiale
In Italia sono attualmente 10 i casi di infezione per Trichinellosi, concentrati precisamente nella provincia di Foggia, in Puglia, nel susseguirsi di una cena a base di carne di cinghiale di origine non controllata. Scopriamo di più su questa grave infezione
Sabrina Forina
Foggia
1
0
Foggia: elicottero precipitato, tutte morte le 7 persone a bordo, tra cui due minori
Sono tutte morte le 7 persone a bordo dell'elicottero precipitato sabato mattina del foggiano. Si tratta di una famiglia slovena con 2 figli minorenni, un medico del 118 che tornava a casa dopo il turno ed i due piloti.
Anna Santini
Foggia
Mostra altri